Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ostia, sequestrata cocaina per le feste di Natale a casa della zia morta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La droga sequestrata a casa di una zia deceduta. Ottocento grammi di cocaina che suddivisa in dosi, secondo l’ipotesi investigativa, avrebbe invaso il litorale in occasione delle feste natalizie. Un quantitativo di stupefacente che, immesso sul mercato, avrebbe potuto fruttare tra i 60 e gli 80mila euro. Due le persone arrestate in un blitz effettuato il 5 dicembre a Ostia dai poliziotti del X distretto Lido.

Il controllo degli agenti

A finire nei guai un 50enne e un 58enne, personaggi già noti alle forze dell’ordine. Due cani sciolti, secondo gli investigatori. Personaggi non affiliati ai gruppi dediti allo spaccio nel quadrante lidense. Gli agenti, in borghese, avevano però percepito qualcosa. In particolare, quando hanno notato degli strani movimenti in un palazzo di corso Duca di Genova. Così, hanno voluto vederci chiaro. E l’occasione buona è stata data quando hanno fermato i due, che si trovavano a bordo di un’auto.

Cocaina in auto. E non solo…

Durante l’ispezione nel veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto tre confezioni di cocaina, ciascuna del peso di 10 grammi. Ma anche bilancini per la pesatura, macchinari per la sigillatura e il sottovuoto di buste termosaldate. A quel punto, gli agenti hanno voluto approfondire la questione, passando quindi alla perquisizione domiciliare.

La casa della zia defunta come base dello spaccio

Nelle abitazioni dei due uomini, complessivamente, sono venuti a galla ottocento grammi di polvere bianca. Una delle due abitazioni, secondo quanto emerso, era della zia – deceduta – di uno dei due arrestati. Gli agenti, peraltro, hanno sequestrato 14mila euro in contanti. Presumibilmente, secondo chi indaga, provento dell’attività illecita. Il 50enne e il 58enne, concluse le operazioni di rito, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui