Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus e ore per i colleghi in difficoltà. Il welfare virtuoso si fa a Cascina #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ci hanno lavorato quasi un anno e mezzo. Poi, la firma: un accordo integrativo che punta “a migliorare le condizioni dei dipendenti”. Come? Sicurezza, formazione, ma anche bonus bebè e matrimonio con centinaia di euro per ognuno di questi eventi e un monte ore da regalare ai colleghi con bambini piccoli o in difficoltà. L’azienda, la Ceccotti Collezioni, che si occupa di design d’eccellenza Made in Italy e che fa parte del gruppo americano Poltrona Frau, ha una sede a Cascina (Pisa), proprio nella città del mobile, dal 2018. L’accordo integrativo rispetto al contratto collettivo è stato siglato con la Filca Cisl Pisa, rappresentata dal responsabile Nando Paragliola. Grazie al confronto e alla collaborazione delle Rsu, della Filca Cisl Toscana con Ulrica Bindi e Andrea Cardini, è stata raggiunta “un’intesa che unisce obiettivi aziendali e benessere dei dipendenti, creando un modello virtuoso di dialogo e innovazione”. Un’ottantina di dipendenti, “molti i prodotti realizzati a mano, nonostante la presenza di macchinari innovativi”.

Tra i temi dell’accordo, gli incentivi per eventi familiari: come nascita dei figli e nozze; l’aumento dei piani formativi, con il coinvolgimento delle Rsu, “dedicati alla crescita professionale dei dipendenti”; ma anche più prevenzione e sicurezza con misure ad hoc per migliorare gli ambienti e un monitoraggio continuo. Ma soprattutto, la “Banca ore solidale” con cui si estende la possibilità di “cedere ferie, permessi e ore lavorative non solo ai colleghi con figli minori, ma anche ad altri dipendenti in difficoltà”. “Un modello che rafforza il ruolo dell’azienda come simbolo di eccellenza italiana, ma valorizza anche le persone. Grazie a queste misure, mi auguro che l’azienda possa incrementare produzione e vendite, continuando a essere un fiore all’occhiello del settore del lusso”, commenta Paragliola. Questo è il risultato “dell’impegno di Filca Cisl con il general manager della Ceccotti Collezioni, Andrea Cicalini. Un ringraziamento particolare va alla Rsu e a Ulrica Bindi e Andrea Cardini, che con il loro ruolo fondamentale hanno reso possibile il traguardo”.

Il general manager aggiunge: “L’accordo è un esempio virtuoso di collaborazione tra azienda e sindacato, dimostrando che il dialogo e la condivisione degli obiettivi possono portare benefici concreti per tutti. Siamo un’azienda attenta ai suoi lavoratori e al loro benessere. L’obiettivo è il lavoro sostenibile e inclusivo per il futuro”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui