Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Carpi, famiglia al freddo senza riscaldamento da un mese. «Contatori del gas non sostituiti. Speriamo di passare il Natale al caldo» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CARPI. «Dal 21 novembre io e la mia famiglia siamo al freddo, ci hanno portato via i contatori» racconta un residente a Fossoli, frazione di Carpi. Ripercorrendo la sua storia, l’uomo spiega che i problemi sono iniziati nel momento in cui la fornitura del servizio è stata affidata a Sinergas e ha ricevuto due bollette salatissime: nei mesi di maggio e giugno di quest’anno, la cifra da pagare per il gas ammontava a oltre 1.800 euro in totale. La scelta più conveniente, perciò, è stata rateizzare la spesa: «Nei mesi – spiega – sono stato puntuale con i pagamenti, prima di procedere mi sono assicurato che si potesse fare e che non fossi obbligato a pagare con un’unica operazione».

Al freddo da tre settimane
Il 21 novembre i tecnici dell’azienda che si occupava del servizio prima del passaggio a Sinergas sono andati a casa dell’uomo, che condivide con altre tre persone (tra cui una donna di 86 anni) e hanno smontato i contatori, spiegando che entro un mese sarebbero stati sostituiti dalla nuova azienda. «Evidentemente c’è stato un errore di comunicazione tra i fornitori, ma non è accettabile – prosegue – Io e la mia famiglia siamo al freddo già da tre settimane e non sappiamo come fare, ora stiamo valutando di prendere un appartamento in cui stare finché non monteranno i nuovi contatori».

L’appello della famiglia
L’uomo si è rivolto ad Adiconsum per cercare supporto, ed è stato rassicurato che ci sono gli estremi per procedere per vie legali. «La situazione è insostenibile, anche perché siamo nei mesi più freddi dell’anno. Siamo fortunati ad avere un camino in casa e una piccola pompa di calore, ma queste soluzioni non vanno bene nel lungo termine: la parte di casa riscaldata con questi mezzi è comunque minima». Il carpigiano spiega cosa sembra essere successo tra i due fornitori: «A loro risulta che io non abbia pagato le due bollette di maggio e giugno, in realtà io le sto pagando a rate, ma non capisco perché non c’è nessuno che viene a montare i contatori nuovi». La famiglia al momento si prepara ad affrontare le prossime settimane resistendo al freddo, augurandosi che il problema si possa risolvere a breve: «Speriamo almeno di poter passare il Natale al caldo».

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui