Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Latina, tecnico radiologo riprese in video una minore: arrestato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Violenza sessuale, esercizio abusivo della professione medica e interferenze illecite nella vita privata: queste le accuse che hanno portato alla condanna di un tecnico radiologo dell’ASL di Latina, arrestato il 12 dicembre scorso.

L’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato trasferito nella casa circondariale di Latina per scontare i due anni di pena residua, dopo una sentenza definitiva della Corte di Appello di Roma che lo ha condannato a un totale di quattro anni e un mese di reclusione. La vicenda ha preso il via nel dicembre del 2020, quando una giovane donna ha denunciato abusi durante un esame radiografico al Poliambulatorio Distretto 2 di Latina.

Latina, il tecnico radiologo fece spogliare una minore

Spacciandosi per medico, il radiologo aveva costretto la ragazza a spogliarsi, rimanendo solo in biancheria intima, e l’aveva toccata in maniera inappropriata. La giovane aveva inoltre notato un cellulare posizionato su uno scaffale, puntato verso il lettino, e aveva sospettato di essere stata filmata.

La perquisizione nella casa del radiologo ha confermato i timori della vittima. Le autorità hanno sequestrato tre telefoni e un computer, trovando video della ragazza che aveva denunciato l’abuso, insieme a numerose altre registrazioni di donne riprese in condizioni di semi-nudità, sia nel laboratorio di radiologia sia negli spogliatoi femminili dell’ASL di Sabaudia.

Le indagini hanno portato alla luce altre testimonianze. Una minore, identificata grazie ai video, ha raccontato di essere stata sottoposta a false visite mediche nel 2018, durante le quali l’uomo l’aveva palpeggiata. Complessivamente, dieci donne hanno denunciato abusi, scoprendo non solo l’esistenza di video registrati a loro insaputa, ma anche l’assenza di una reale abilitazione medica da parte del radiologo.

Le prove raccolte hanno portato a un primo arresto nel gennaio 2021 e, dopo un lungo iter processuale, alla condanna definitiva per 21 capi d’imputazione relativi a crimini commessi tra Latina e Sabaudia dal 2018 al 2020.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui