Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Osimhen bianconero, pagano subito la clausola da 75 milioni #finsubito prestito immediato


Victor Osimhen potrebbe presto diventare bianconero con il pagamento della clausola da 75 milioni di euro. Una cifra importantissima per l’ex Napoli

Il prestito al Galatasaray è stata una soluzione tampone per cercare di accontentare il ragazzo e liberarlo da una situazione scomoda. De Laurentiis non è riuscito a monetizzare come avrebbe voluto e per questo non vuole rinunciare ad una nuova chance la prossima estate, o forse già a gennaio.

Osimhen bianconero, pagano subito la clausola da 75 milioni (TvPlay – ANSA)

 

Alla fine dopo un lungo tira e molla Osimhen ha lasciato il Napoli in extremis, alla fine del mercato estivo. Il centravanti nigeriano doveva passare al PSG, in un’operazione congiunta con Kvara, ma le cifre dell’affare non hanno convinto De Laurentiis ad accettare. Così, nonostante il ragazzo volesse fortemente un’esperienza in una big europea, si è dovuto accontentare del campionato turno e del Galatasaray. Nella SuperLig sta dominando la classifica e in 13 presenze complessive tra campionato e coppe (Europa League) ha collezionato 10 gol e 5 assist complessivi.

Un problema muscolare lo sta tenendo lontano dai campi di gioco in questo periodo e la speranza è di vederlo al più presto in campo. Chissà però se la prossima sfida la giocherà ancora con la casacca giallorossa del primo club di Istanbul o con qualche altra squadra. Sul piatto sembra esserci un’offerta mostruosa già per il mercato di gennaio.

Il Newcastle fa sul serio per Osimhen: pronti 75 milioni di euro per lui

Il Napoli è ancora proprietario del cartellino di Osimhen e De Laurentiis vuole cercare di monetizzare, cosa che non è successa la scorsa estate. Le pretendenti non mancano e ovviamente il Galatasaray gli sta andando stretto, specie per le prospettive future. Per un giocatore classe ’98, con ancora diversi anni di prime davanti, qualcosa in più si può ambire.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

I tifosi del Newcastle
Il Newcastle fa sul serio per Osimhen: pronti 75 milioni di euro per lui (TvPlay – ANSA)

 

I bianconeri del Newcastle, governati dal fondo PIF, vogliono regalare ai propri tifosi un grande attaccante. Per gli inglesi sarebbe un sogno poter affiancare Alexander Isak con Osimhen. Lo svedese in questa stagione sta segnando con buona continuità e in Premier League è a quota 6 gol in 13 gare. Non essendo un vero e proprio centravanti, potrebbe convivere al meglio con il nigeriano.

La concorrenza di altre big europee, vedi il PSG e della stessa Premier League, può essere vinta con un assegno immediato da 75 milioni di euro, ossigeno puro per le casse del Napoli. Sarebbero soldi utili per rinforzare subito la rosa azzurra, come voluto da Antonio Conte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui