Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
rimborso del 20% per abbonamenti ferroviari di ottobre #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tutti i possessori di abbonamento ferroviario relativo allo scorso ottobre hanno diritto ad avere un bonus pari al 20% del costo. Ne danno notizia il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Stefano Baccelli.

“Il cosiddetto bonus pendolari è valido per gli abbonati di tutte le 14 linee regionali – sottolineano –. Abbiamo fatto ciò che avevamo promesso pochi giorni fa quando abbiamo dato notizia degli intollerabili ritardi accumulati su 8 delle linee regionali, ovvero che avremmo voluto che il rimborso fosse esteso a tutti gli abbonati in Toscana, indipendentemente dal rispetto o meno dell’indice minimo di affidabilità”.

Tutti i possessori dell’abbonamento mensile di ottobre 2024 potranno o presentarsi alla propria biglietteria e ottenere uno sconto del 20% sull’acquisto del prossimo abbonamento, oppure presentare domanda di rimborso riempiendo il modulo sul sito di Trenitalia e inviandolo via mail. Per farlo hanno tempo fino al 31 gennaio.

“Quanto al resto, stiamo procedendo, insieme agli uffici regionali competenti, ad attuare ciò che abbiamo annunciato – aggiunge Baccelli –: dalla programmazione degli incontri con i comitati dei pendolari, a quelli con gli amministratori locali, ad un tavolo con Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana che abbia al centro le soluzioni da adottare per evitare il ripetersi di ciò che è accaduto ad ottobre”.

“Mentre il governo guarda dal finestrino, la Regione Toscana trasforma le promesse fatte in azioni concrete in pochi giorni. Vogliamo rivolgere un plauso al presidente Eugenio Giani e all’assessore regionale alle Infrastrutture e trasporti Stefano Baccelli per aver esteso il ‘bonus pendolari’ di ottobre agli abbonati di tutte le 14 linee regionali”. Così Emiliano Fossi, segretario dei dem toscani, e Francesco Gazzetti, consigliere regionale e responsabile infrastrutture e trasporti del Pd Toscana, promotori della campagna ’Pendolari in attesa’.

“Si tratta di un riconoscimento dovuto a tutte le persone che ogni giorno prendono il treno – dicono – e sono costrette a subire i numerosi disagi causati da ritardi sempre più frequenti, cancellazioni di corse senza preavviso e mancate comunicazioni”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per Fossi e Gazzetti “l’obiettivo è stilare un vero e proprio dossier con tutte le criticità e proposte da presentare nelle sedi istituzionali competenti: servono azioni concrete che diano risposte alle cittadine e ai cittadini e serve, soprattutto, che il governo faccia la sua parte, senza cercare di scaricare le proprie responsabilità su terzi”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui