Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trapani-Dolomiti Energia 107-99: passo falso ma Trento resta davanti a tutti in classifica #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Aquila sconfitta per la prima volta in stagione.  Ora c’è da andare a giocarsi la vita in Eurocup sul campo di Buducnost

Alla fine cade anche l’Aquila. La Dolomiti Energia esce sconfitta per la prima volta in stagione dal campo dell’arrembante Trapani: finisce 107-99 una gara spettacolare con due formazioni che hanno fatto divertire gli spettatori neutrali. Meno felici i tifosi bianconeri che hanno visto quanto la formazione di Galbiati sia dotata di talento ma anche di energie ridotte rispetto a una corazzata che spende soldi a palate e può ruotare giocatori all’infinito. Non c’è comunque da fare un dramma per un passo falso visto che Trento resta davanti a tutti in classifica e porta ben sei uomini in doppia cifra. Da segnalare in particolare i 16 punti di un ritrovato Bayehe.

Avvio di gara tutto di Trapani

L’avvio di gara è tutto di Trapani che firma un 8-0 sfruttando la pessima mira dalla lunga distanza di Trento che però non si scoraggia e grazie a Lamb riesce a ricucire lo strappo. Una bomba di Zukauskas stende il tappeto rosso all’ingresso di Ford nella sfida poi arrivano anche due canestri importanti di Bayehe e alla prima sirena il punteggio è già un pazzesco 32-30. Trapani allunga a inizio secondo quarto ma l’Aquila non ci sta e grazie allo straordinario apporto di Pecchia (11 punti consecutivi per l’ala) impatta a quota 40 e mette pure la freccia. Zukauskas porta i bianconeri a +4 ma i siciliani non si scompongono e a metà incontro il tabellone segna 59-58.
Al rientro in campo però palle perse, falli ed errori vari lanciano Trapani in volata fino alla doppia cifra di vantaggio sul 74-64. Ellis non ci sta e prova a svegliare i suoi che però hanno bisogno anche della lucidità in lunetta di Lamb per risalire la china e arrivare all’ultima pausa ancora in partita sull’85-80. Il quarto periodo inizia nel segno dell’Aquila che graffia con un 9-0 che porta le firme di Ford, Pecchia e Bayehe volando al +4 dopo un paio di minuti. Peccato che i bianconeri si piantino proprio lì e la reazione di Trapani sia la carta vincente per prendersi la sfida: i siciliani piazzano un contro-parziale a cui Trento non riesce a reagire e deve arrendersi per la prima volta in stagione. Ora gambe in spalla, c’è da andare a giocarsi la vita in Eurocup sul campo di Buducnost.

Trapani Shark-Dolomiti Energia Trentino 107-99
Parziali: 32-30; 59-58; 85-80
Trapani: Eboua 9, Notae 8, Horton 12, Robinson 11, Rossato 5, Alibegovic 30, Galloway 7, Petrucelli 7, Mollura ne, Pleiss 6, Gentile 2, Brown 14. All: Repesa
Trento: Ellis 11, Cale 3, Ford 17, Pecchia 14, Niang 7, Forray 3, Lamb 17, Bayehe 16, Badalau ne, Zukauskas 11. All: Galbiati
Arbitri: Mazzoni, Bettini, Patti
Tiri dal campo: Tra 42/70 (10/23 da tre), Tre 36/63 (11/26 da tre)
Tiri liberi: Tra 13/16, Tre 16/18
Rimbalzi: Tra 28, Tre 28
Assist: Tra 30, Tre 23




















































15 dicembre 2024 ( modifica il 15 dicembre 2024 | 20:31)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui