Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Vadano, ma è una battaglia etnico-politica perché sono ladini. Li abbiamo sempre finanziati» #finsubito prestito immediato


LIVINALLONGO DEL COL DI LANA (BELLUNO) – Botta e risposta fra il sindaco di Livinallongo, Oscar Nagler, e la Regione: sullo sfondo la voglia di secessione dell’Alto Agordino messa nero su bianco in una lettera del primo cittadino al presidente Sergio Mattarella.

La replica

Gli assessori regionali Federico Caner (Turismo) e Gianpaolo Bottacin (Protezione Civile), snocciolano una serie di dati e cifre mostrando che l’attenzione per il territorio è sempre stata massima. «Credo stiano facendo una battaglia etnico-politica legata al fatto che sono ladini – la riflessione di Caner – ma non possono spacciare questa come inefficienza della Regione Veneto e ai cittadini questo va detto. Se vogliono andare vadano, ma che dicano la verità e non parlino di non attenzione al territorio della Regione».

Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore Bottacin. «È una polemica sollevata in maniera del tutto strumentale e che non sta in piedi – premette – Il Comune di Livinallongo dal 2018 a oggi e stato destinatario di ben 48 milioni (48.965.000 euro, ndr) solamente dall’assessorato che afferisce al sottoscritto, anche grazie alla buona collaborazione che c’era con il precedente sindaco Leandro Grones».

Lo sfogo di Nagler era scattato sui contributi ai Distaccamenti dei vigili del fuoco volontari del Veneto e alla presunta esclusione dei Distaccamenti dell’Agordino, in quanto questi percepiscono finanziamenti dal Fondo Comuni di Confine. Di due giorni fa la notizia che la giunta regionale ha deliberato che lo stanziamento a favore dei mezzi per i distaccamenti dei vigili del fuoco veneti, comprenderà anche quelli dell’Agordino. «Dire che intanto la Regione Veneto avrebbe escluso dal riparto dei fondi peri vigili del fuoco volontari il Distaccamento di Arabba non è corretto – afferma l’assessore regionale Gianpaolo Bottacin – perché la Regione li finanzia anche quest’anno».





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui