Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vuelle, terza vittoria di fila: tiri liberi decisivi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Vigevano, 14 dicembre 2024 – Massimo risultato con il minimo sforzo per la Carpegna Prosciutto che porta a casa i due punti in palio sul campo di Piacenza. E inanella un 3 su 3. Una di quelle gare da incasellare nel motto ‘basta un punto in più’ perché la formazione di Leka non si è ammazzata sotto il profilo difensivo e nemmeno nel presidiare l’area dei tre secondi perché la formazione di casa ha dominato sotto i tabelloni conquistando 11 rimbalzi più di Pesaro. Una partita che si è decisa solamente nell’ultimo minuto e mezzo quando si è proceduto con il fallo sistematico da una parte e dall’altra e in questa gara ha avuto la meglio Pesaro perché prima Bucarelli si è ripetuto infilando tutti e due i liberi portando i suoi sul 73 a 76 e quindi a pochi secondi dalla o i due colpi fermando il punteggio sul 74 a 77.

I momenti peggiori la formazione biancorossa li ha vissuti nel terzo quarto dove si sono dovuti attendere 4 minuti e passa per vedere il primo canestro. Una guerra con il canestro che ha dato il via ad un piccolo break di Vicenza una squadra tutta aggrappata fondamentalmente all’artiglieria pesante di Serpilli: l’ex è stato micidiale nel tiro dalla lunga distanza e Leka non è riuscito a trovare nessun antidoto.

L’ex è stato il migliori marcatore della formazione di Piacenza con con 2 su 43 da sotto e 5 su 9 dalla distanza con alcuni tiri in prossimità della linea di metà campo.

E’ stato anche questo match il battesimo del campo per Petrovic di ritorno da un lungo infortunio. Leka lo ha usato a piccole dosi mettendolo dentro nella ripresa e l’ala pivot si è fatta sentire con un paio di canestri dall’arco. La formazione di Leka non ha brillato in nessun fronte del campo perché nel tiro da sotto ha collezionato un 18 su 33 mentre nel tiro dalla distanza ha portato a casa un 10 su 29 che è pari ad un 34 per cento.

Anche un’altra di quelle gare dove Leka ha rovesciato le carte in tavola perché il play fondamentalmente lo ha fatto Ahmad che ha chiuso con 1 su 4 dalla distanza anche se ormai si può annoverare come uno dei migliori rimbalzisti della squadra perché anche a Piacenza ne ha portati a casa 9 contro i sette di King.

Il tabellino

ASSIGECO PIACENZA  74

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

CARPEGNA PROSCIUTTO  77

(19-17; 39-40; 63-54)

UCC ASSIGECO PIACENZA: Gajic, Bradford 9, Grimes 6, Suljanovic, Manzo ne, D’Almeida 8, Querci, Fiorillo ne, Bonacini 9, Serpilli 20, Bartoli 14, Filoni 8 Coach: Manzo

CARPEGNA PROSCIUTTO: Petrovic 6, Maretto 2, Parrillo 7, Imbrò 5, De Laurentiis 10, King 19, Bucarelli 13, Lombardi 5, Zanotti, Ahmad 10 Coach: Leka

Arbitri: Gagliardi, Cappello, Tarascio. Parziali: 19-17, 39-40, 63-54). Tiri liberi: Piacenza 12 au 15, Carpegna Prosciutto 11 s 18.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui