Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
chiuse le indagini, 16 indagati – SiciliaTv.org – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Sono accusati di avere scalato, in alcuni casi quasi azzerato, i chilometri delle auto vendendole ad ignari acquirenti a prezzi maggiorati, rispetto al reale valore di mercato. Una delle vetture, ad esempio, revisionata nel 2019 con ben 466.129 chilometri è stata riportata, nel 2020, ad una percorrenza di soli 166.222 chilometri. Ma sono accusati anche di avere falsificato certificati di revisione.

La Procura di Agrigento ha fatto notificare l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e si appresta a mandare a processo 16 persone, alcune delle quali, erano state raggiunte da una misura cautelare la scorsa estate. I reati contestati sono di associazione a delinquere, falso, truffa, trasferimento fraudolento di valori, frode nell’esercizio del commercio e autoriciclaggio.

Sotto inchiesta titolari di autorivendite di auto e officine oltre a intermediari per la vendita, collaboratori delle societa’ e prestanome. Quattro le societa’ al centro dell’inchiesta. Le autovetture, a insaputa degli acquirenti, venivano “ringiovanite” scalando il chilometraggio anche di centinaia di migliaia di chilometri, sottoposte e false revisioni e vendute a un prezzo superiore

Le indagini sono state condotte sul campo dal personale della Guardia di finanza del Comando provinciale di Agrigento, su richiesta della locale Procura della Repubblica. La decurtazione dei chilometri aveva come effetto finale quello di fare lievitare il prezzo di vendita degli autoveicoli, ceduti ai clienti per un corrispettivo complessivo di oltre 700 mila euro. Accertata la manomissione di circa cento mezzi. Il sodalizio avrebbe poi reinvestito l’illecito profitto attraverso plurimi episodi di autoriciclaggio.

Pubblicità siciliatv.org

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui