Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Foggia, tensione alle stelle in consiglio comunale, ma ok unanime al piano scuola #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


FOGGIA – Un clima particolarmente teso ha caratterizzato l’ultima seduta del Consiglio comunale, dove, nonostante le numerose pregiudiziali e le schermaglie politiche, l’assemblea ha votato all’unanimità (27 voti favorevoli, comprendenti quelli del campo largo, del centrodestra e del civico Mainiero) il piano scuola presentato dall’assessore Di Molfetta. Il piano prevede una serie di interventi, alcuni già attuati, per il trasporto degli studenti, inclusi quelli disabili, e per il servizio mensa.

Le pregiudiziali sollevate si sono concentrate principalmente sulla modalità di convocazione del Consiglio comunale, in particolare sulla distinzione tra seconda convocazione e convocazione straordinaria o urgente. Il dibattito si è protratto per oltre tre ore, con momenti di forte tensione, come quello tra il consigliere De Sabato e la sindaca Episcopo, accompagnati da scontri verbali tra alcuni consiglieri.

A margine della seduta, la sindaca Episcopo ha commentato: «Non cado alle provocazioni. Se oggi sono stata messa in difficoltà, è stato perché un consigliere mi urlava in faccia, cosa che neanche mio padre mi ha mai fatto». Nel frattempo, il consigliere De Sabato ha spiegato la sua azione di portare in aula una confezione di Tachipirina 1000, ritenendola una provocazione ironica per prevenire sintomi influenzali, ma la sua mossa è stata mal vista dalla presidente del Consiglio, che l’ha definita irrispettosa. Il consigliere Strippoli ha chiesto un richiamo ufficiale nei suoi confronti.

Nonostante le tensioni, dopo una breve sospensione dei lavori, la presidente Azzarone ha gestito la situazione e i lavori sono proseguiti regolarmente. Il programma per il Diritto allo Studio, in particolare per l’annualità 2025 (Legge Regionale 31/2009), è stato approvato all’unanimità. Il piano prevede l’acquisto di nuovi mezzi per il trasporto scolastico e l’ampliamento del servizio mensa, con discussioni anche sulla necessità di una squadra ausiliaria per il pronto intervento nelle scuole, proposta dalla maggioranza, in particolare dal Partito Democratico.

Infine, il Consiglio ha ratificato a maggioranza (19 sì, 3 contrari) le variazioni di bilancio già approvate dalla giunta comunale, dopo una relazione dell’assessore Emanuele.

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui