Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Grave incidente ferroviario sulla Venezia-Trieste, auto investita da due treni sul passaggio a livello – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





Nel tardo pomeriggio di oggi, un’auto ferma su un passaggio a livello in via Formighé è stata investita prima da un treno e poi da un altro, che procedeva in senso opposto lungo la linea ferroviaria Venezia-Trieste. Nonostante l’impatto spettacolare, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Anche i passeggeri a bordo dei due treni regionali, uno diretto a Venezia e l’altro a Trieste, sono rimasti illesi.


I soccorsi e l’intervento dei vigili del fuoco


L’allarme è scattato intorno alle 18:15, mobilitando i vigili del fuoco dei distaccamenti di Motta di Livenza e Mestre, che hanno rapidamente raggiunto il luogo dell’incidente. Gli operatori hanno esaminato i rottami dell’auto, completamente distrutta sotto il peso dei due convogli, ma i controlli hanno confermato che non vi era nessuna persona all’interno del veicolo al momento dell’impatto.


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) e la Polfer (Polizia Ferroviaria) per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie per stabilire le cause dell’incidente.


Circolazione ferroviaria interrotta


L’incidente ha causato il blocco della circolazione ferroviaria in entrambe le direzioni. Per garantire la continuità del servizio, i circa 50 passeggeri del treno diretto a Venezia sono stati fatti scendere e hanno proseguito il viaggio in autobus. Situazione simile per il convoglio diretto a Trieste, che è stato spostato fino alla stazione di Ceggia, dove i viaggiatori sono stati trasferiti su bus sostitutivi.


Operazioni in corso e indagini aperte


Le operazioni di soccorso e bonifica sono ancora in atto, mentre le autorità competenti stanno cercando di chiarire le dinamiche dell’incidente. Al momento, non è stato specificato come l’auto sia finita sul passaggio a livello e perché fosse ferma sui binari.


Carta di credito con fido

Procedura celere

L’incidente sottolinea ancora una volta l’importanza della prudenza ai passaggi a livello e delle misure di sicurezza lungo le linee ferroviarie. Eventi come questo, sebbene senza conseguenze gravi, evidenziano i potenziali rischi di queste infrastrutture.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui