Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LITIGI E RISSE IN PROVINCIA DI MANTOVA – – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le forze dell’ordine e i soccorritori sono dovuti intervenire più volte, a causa di risse scoppiate spesso per futili motivi.

A Canneto verso mezzanotte, due marocchini ubriachi hanno litigato, passando poi alle vie di fatto. Quello uscito più malconcio, ha però rifiutato il ricovero.

Fuori da un bar, come nel caso precedente, a Castiglione delle Stiviere, due marocchini si sono affrontati, al culmine di una lite. Uno dei due ha estratto un coltello e ferito l’altro. L’arrivo dei Carabinieri ha riportato la calma. Il feritore è stato medicato al San Pellegrino, il ferito al Monte Croce di Desenzano.

A Piubega altri due marocchini, sempre ubriachi, hanno litigato e sono venuti alle mani. Uno dei due, ferito, ha rifiutato il ricovero.

A Mantova sono stati i residenti nel centro storico a chiamare i soccorsi. Due gruppi di giovani se le stavano dando di santa ragione e a giudicare dalle urla, uno era rimasto ferito. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, c’è stato un fuggi fuggi generale. Gli agenti hanno però trovato un ventiseienne, che ha aizzato loro contro il cane, che teneva al guinzaglio.

La professionalità degli agenti ha permesso loro di ammansire l’animale e avvicinare il ragazzo che, caricato sull’auto di servizio per portarlo in questura, per accertamenti, ha aggredito i poliziotti, ferendoli e ha rotto un finestrino. Gli uomini di servizio lo hanno arrestato.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui