Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un weekend in bianco. Impianti e rifugi pieni, poi le code al rientro: “Turisti scoraggiati” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Montagna, 16 dicembre 2024 – Dopo essersi fatta desiderare fin troppo a lungo, la neve è finalmente arrivata: “tanta ma non tantissima, più che sufficiente per divertirsi e sciare alla grande – afferma Rolando Galli, presidente della Società Abetone Funivie – Le piste dove abbiamo quella programmata assieme a quella naturale hanno offerto uno spettacolo unico e una sciabilità di rara bellezza. Aperte dall’Ovovia Zeno, sia Zeno 3 che Stadio, Pulicchio e raccordi andata e ritorno e Seghi. In Val di Luce aperte Celina, Passo di Annibale fino a metà, seggiovia del Gomito e tutti i campi scuola”. In questo weekend c’è stato un ottimo afflusso.

Approfondisci:

Neve, il turismo bianco riparte: si apre la stagione

“Il panorama è incantevole – prosegue Galli – anche chi è abituato a vederlo tutto l’anno non può esimersi dal fermarsi a goderne la vista, in questi giorni di una bellezza veramente unica, per questo e per la qualità della neve, oltre che per la preparazione delle piste, ci sono tutti i presupposti per buoni risultati. Sabato pomeriggio c’è stata la “Apres Ski” una festa con dj, organizzata dai ragazzi, che ha riproposto sulla neve quella fatta in estate e che anche in quel frangente riscosse un gran bel successo”. A impreziosire la piazza ci sono stati i mercatini di Natale, gli unici sulla neve vera, insomma i motivi per salire in quota non mancavano e la risposta c’è stata. I turisti anche della domenica hanno trovato aperto il Passo d’Annibale, quindi la seggiovia del Monte Gomito, l’Ovovia, il Pulicchio e la Riva con le relative piste e collegamenti, oltre ai campi scuola aperti con successo da ormai una settimana.

Per non deludere la aspettative sono stati aperti anche tutti i punti di ristoro, iniziando dai rifugi, dove gustare la famosa cucina locale, oltre a dolci e frutti di bosco, come pure i noleggi delle attrezzature eventualmente necessarie a confezionare una giornata di puro divertimento sulla neve. Bene anche i prezzi, perché questo fine settimana si è sciato con il multipass a 39 euro invece di 52.

Unica nota dolente, ma destinata a far parlare ancora per molto, sono state le lunghe file e il traffico del rientro sulla SS12, la strada dell’Abetone e del Brennero. In molti hanno lamentato che il servizio dei movieri sarebbe dovuto partire alle 14, ma invece è iniziato alle 16,30. Il timore che ha scatenato anche le polemiche sui social è che molti dei turisti arrivati in questo weekend possano essere stati scoraggiati e non replicare la gita.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Andrea Nannini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui