Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi. Cgil: “Un brindisi ai 100mila passeggeri in 5 mesi” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Più di 100.000 calici si alzeranno per brindare al nuovo anno. Sono tanti infatti i passeggeri che dall’11 luglio al 31 dicembre hanno scelto di volare da e per l’aeroporto Costa d’Amalfi.

“Questi sono gli straordinari numeri che, grazie alle compagnie aeree che hanno operato dal nostro aeroporto, danno la giusta descrizione della bontà degli investimenti e del piano industriale messo in campo da Gesac e dalla Regione Campania”.

Nola Ferramenta Sala Consilina Salerno Colleferro

Lo scrive la Cgil, che cita Lucio Dalla. “L’anno che sta arrivando tra un anno passerà e siamo convinti che gli invitati al brindisi cresceranno in maniera esponenziale, così come tutto lo scenario infrastrutturale, che farà da cornice ai fuochi d’artificio che sono stati messi in cantiere per l’inaugurazione della definitiva aerostazione che entro il 2026 sarà completata”.

L’obiettivo è creare un “Green Airport” con edifici a emissioni zero di CO2, rispettando gli standard NZEB (Nearly Zero Energy Building) per garantire alte prestazioni energetiche.

A partire da gennaio 2025, inizieranno i lavori per il completamento della metropolitana leggera che collegherà Salerno a Pontecagnano, con l’obiettivo di migliorare la mobilità urbana e ridurre il traffico veicolare. La linea, che sarà estesa fino all’aeroporto “Costa d’Amalfi” di Salerno, comprenderà sei stazioni principali. Il percorso inizierà dalla Stazione Centrale di Salerno, che sarà collegata con l’alta velocità, proseguendo verso la Stazione Ruggi d’Aragona, situata presso l’azienda ospedaliera universitaria. Successivamente, la linea attraverserà i quartieri orientali di Salerno con una fermata dedicata, per poi raggiungere il cuore di Pontecagnano con la Stazione Pontecagnano Centro. La penultima fermata sarà a Pontecagnano Faiano, servendo la zona di Faiano, e infine, la linea terminerà all’Aeroporto Costa d’Amalfi, offrendo un collegamento diretto con il terminal aeroportuale.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Questo progetto mira a migliorare l’accessibilità e la connettività tra Salerno e Pontecagnano. Entro il 2027, l’aeroporto sarà collegato alla metropolitana leggera di Salerno, migliorando l’accesso sia al centro città sia all’alta velocità ferroviaria.

Questi interventi mirano a consolidare il ruolo strategico dell’aeroporto nel panorama aeroportuale, offrendo 18 destinazioni dirette, di cui 13 internazionali, entro l’estate 2025.

Unisciti gratis al canale WhatsApp e  di Radio Alfa, per ricevere le nostre notizie in tempo reale. Ci trovi anche su Google News.
Se trovi interessante questo articolo, condividilo sui tuoi social e segui Radio Alfa anche su FacebookInstagram, X e YouTube.
Non esitare a lasciare un tuo commento ai nostri articoli.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui