Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CONFRONTO IN COMUNE SULL’APP TURISTICA DELLA CITTÀ DI CASERTA – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nella mattinata di ieri,, presso la Sala Giunta del Comune, si è riunito nuovamente il Tavolo del Turismo della città di Caserta. La riunione è stata presieduta dall’Assessore alla Programmazione dello Sviluppo Produttivo, Carmine Lasco, e ha visto la presenza del Presidente della Commissione consiliare Turismo, Pasquale Antonucci, della Direttrice del Belvedere di San Leucio, Ezia Pamela Cioffi, e dei rappresentanti di Camera di Commercio, Confcommercio, Confesercenti, Confindustria, Fiavet, Reggia di Caserta, Università “Vanvitelli” (Scienze del Turismo), Air Campania, Società di Storia Patria, Abbac (Associazione Bed and Breakfast, Affittacamere, Case Vacanze). 

I presenti al Tavolo si sono confrontati soprattutto sull’app turistica della città di Caserta, che nei prossimi mesi partirà ufficialmente, e rappresenterà un significativo strumento di promozione per il territorio cittadino, sia sotto il profilo artistico-culturale che economico-produttivo. Si è discusso dei contenuti da includere all’interno dell’app e di tutte le opportunità che offre da un punto vista tecnologico. I soggetti che sono intervenuti stamani hanno convenuto sulla necessità di proseguire il percorso che vede una costante e fattiva collaborazione, che deve portare all’ottimizzazione di strategie volte a una promozione complessiva del territorio.

“Proseguiamo una collaborazione importante, – ha spiegato l’Assessore alla Programmazione dello Sviluppo Produttivo, Carmine Lasco – che coinvolge tutti gli attori del territorio. Ogni soggetto presente al Tavolo del Turismo, infatti, è chiamato a dare il proprio contributo, proponendo idee e iniziative e impegnandosi in maniera diretta. Come Amministrazione stiamo portando avanti una serie di azioni volte ad incrementare i flussi turistici in città. Recentemente, ad esempio, abbiamo definitivamente approvato il contributo di soggiorno, che nel giro di alcune settimane entrerà in vigore. Tutte le risorse ricavate, poi, saranno reinvestite per potenziare l’accoglienza turistica della città”.

L’app turistica si pone l’obiettivo di promuovere il territorio nel suo complesso, dai siti artistico-culturali alle attività turistiche e commerciali, e consentirà una elevata interattività con l’utente, trasformando la visita/vacanza in un’esperienza stimolante. Permetterà di accedere a diverse sezioni quali, tra le altre, news ed eventi, enogastronomia, e ricettività. Si tratta di una app aperta, dove sarà possibile scegliere e/o creare percorsi turistici, prenotare hotel e ristoranti direttamente dal proprio smartphone e usufruire di una vasta gamma di servizi che saranno disponibili all’interno della stessa applicazione. Uno strumento innovativo, che sarà in grado di promuovere il territorio e di garantire sviluppo e crescita per le attività commerciali e imprenditoriali operanti in città.

L’articolo TAVOLO DEL TURISMO: CONFRONTO IN COMUNE SULL’APP TURISTICA DELLA CITTÀ DI CASERTA proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui