Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dopo Aldi è pronto ad aprire a Calolzio anche McDonald’s: c’è una data – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dopo Aldi apre McDonald’s. Venerdì 20 dicembre verrà infatti inaugurato il nuovo fast food lungo la Lecco-Bergamo a Calolziocorte. Manca solo la conferma ufficiale, ma sui social (vedi foto sotto) è già rimbalzato l’annuncio della nuova apertura. Come è ben visibile recandosi sul posto, sono infatti in corso solo gli ultimi ritocchi: l’immobile con tanto di iconico simbolo e Mc Drive annesso è stato completato. Anche gli ultimi “birilli” per tracciare le strisce stradali d’ingresso sono stati rimossi.

In meno di una decina di giorni diventano così operative le due nuove attività commerciali situate una vicina all’altra nella frazione di Sala, a lato di corso Europa e poco prima del ponte Cesare Cantù per chi viene di Calolzio. Non mancano alcuni timori legati alla viabilità della zona, ma intanto l’attenzione è ora rivolta alla doppia novità commerciale che, complice anche la presenza di altri supermarket e noti marchi, sta ridisegnando la frazione di Sala.

Dopo il supermercato il fast food: uno vicino all’altro

Il supermercato Aldi ha aperto i battenti giovedì 12 dicembre. Con una superficie di 896 metri quadrati, il nuovo punto vendita di alimentari è operativo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 20. A disposizione dei clienti ci sono 84 posti auto gratuiti. A soli 200 metri di distanza, subito dopo il sottopasso stradale, si trova anche l’Iperal. 

Al fianco di Aldi nei prossimi giorni aprirà poi il nuovo Mc Donald’s di Calolziocorte, che si aggiunge ad altri 4 ristoranti del noto marchio in provincia di Lecco: quello inaugurato l’11 dicembre a Oggiono, l’altro da poco riaperto sul lungo di Lecco, il Mc della vicina Garlate e il fast food di Osnago.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

40 nuovi posti di lavoro

Mentre l’immobile del nuovo ristorante prendeva corpo, a ottobre aveva fatto tappa a Calolziocorte il McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e assunzioni di McDonald’s in tutta Italia. Presso la sala consigliare del municipio di Calolzio si erano così svolti i primi colloqui per individuare il personale. Saranno 40 i nuovi posti di lavoro al Mc di Sala.

“McDonald’s è alla ricerca di 40 persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, da inserire nel team del nuovo ristorante – aveva fatto sapere l’ufficio comunicazione del noto marchio di fast food – Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; saranno inquadrate con contratti part time o full time, in base alle esigenze del ristorante, secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali”.

I ristoranti in provincia di Lecco

In Italia da 38 anni, McDonald’s conta oggi più di 700 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 35 mila persone impiegate che servono ogni giorno 1.2 milioni di clienti. “I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie agli oltre 150 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche per quanto riguarda i fornitori, McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio locale. Ad oggi la maggior parte dei fornitori infatti sono italiani”.

Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 38.000 ristoranti. Per quanto riguarda il nostro territorio, questi sono i numeri della presenza di McDonald’s in provincia di Lecco: 5 ristoranti, circa 170 dipendenti (dato da aggiornare con le ultime due aperture), 2 McDrive, 3 McCafé. Nell’intera regione Lombardia si contano invece 177 ristoranti, circa 7.900 dipendenti, 118 McDrive e 157 McCafé.




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui