Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MV Agusta risponde a KTM: “Nel 2024, abbiamo avuto una crescita del 116%” – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dopo la dichiarazione dei rappresentati di KTM in cui affermavano che: “MV Agusta non è più considerata un asset strategico”, la Casa Italiana ha deciso di chiarire la sua posizione in merito con un comunicato stampa, dove comunica che la situazione non è tragica come si è voluto far pensare.

La spiegazione di MV Agusta

Un’azienda indipendente: orgogliosamente Made in Italy

MV Agusta ha scritto: “Cari clienti e appassionati di MV Agusta. Guardando con orgoglio a ciò che è stato il 2024 per MV Agusta, stiamo già lavorando al 2025 e a ciò che ci riserveranno gli anni a venire. Vogliamo coinvolgervi condividendo informazioni accurate e i risultati dell’azienda. Innanzitutto, è importante sapere che tutte le decisioni, lo sviluppo e le operazioni relative a MV Agusta avvengono a Varese. Tra il 2023 e il 2024, il 60% del management dell’azienda è stato rinnovato con l’inserimento di nuovi professionisti del settore motociclistico e automobilistico, sia italiani che internazionali. Questa strategia ha reso MV Agusta completamente indipendente in tutte le sue operazioni.”

Prosegue:Per quanto riguarda il prodotto, ogni fase avviene internamente: dalla progettazione iniziale e definizione del briefing allo sviluppo dei prototipi a qualsiasi livello, fino all’industrializzazione e alla produzione. Tutti questi passaggi avvengono esclusivamente a Varese e presso il nostro Centro Stile MV Agusta. Tutto questo fa di MV Agusta una realtà che può affermare con orgoglio di essere veramente Made in Italy. Anche le operazioni commerciali sono interamente basate a Varese: vendite, post-vendita, assistenza clienti e marketing sono gestiti direttamente dalla sede centrale.”

Il successo del 2024: i numeri

“Con 4.000 moto vendute nel 2024, con una crescita annua del 116%, a luglio avevamo già raggiunto lo stesso volume di tutto il 2023. Le richieste di test ride ricevute nel solo mese di ottobre 2024 hanno eguagliato il numero totale di richieste ricevute nell’intero anno precedente. Le consegne della Superveloce 1000 Serie Oro sono iniziate tre settimane dopo il lancio ufficiale, nel luglio 2024, e meno di 20 moto sono ancora disponibili presso i concessionari ufficiali. Attualmente la rete è composta da 219 punti vendita, compresi 41 punti di assistenza, con altri 20 importatori extraeuropei, con l’obiettivo di raggiungere 250 concessionari entro la fine del 2025. Proprio nell’ultima settimana abbiamo inaugurato due bellissime concessionarie a Como, in Italia, e a Montpellier, in Francia.”

“Per quanto riguarda i ricambi, c’è una disponibilità del 99% per i modelli prodotti negli ultimi sette anni e quest’anno l’azienda ha registrato il massimo storico di ricambi venduti. Tutte le moto prodotte a Varese e i relativi ricambi sono stoccati in hub logistici situati in Austria per il mercato europeo, negli Stati Uniti per le Americhe, in Giappone e in Australia per l’Asia, da dove vengono distribuiti alla rete di vendita in tutto il mondo.

MV Agusta Superveloce 1000: le foto della Serie Oro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Di fronte a un’opera d’arte, restare in silenzio a contemplarla è il modo migliore per comprenderla ed entrare in connessione con lei e l’artista. E la nuova MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro è arte. ?Arte allo stato puro, per le sue forme e per quello che trasmette anche a motore spento

Guarda la gallery

Nuova gamma in arrivo nel 2025: verso il futuro

Nel 2024 abbiamo introdotto nove nuovi modelli e il lavoro di sviluppo della nuova generazione di moto procede come previsto. Sarà una gamma completamente nuova e innovativa, progettata per essere al top dei segmenti di riferimento. Qualcosa che nessuno al di fuori dell’azienda ha ancora visto. Le persone che hanno reso possibile questi risultati rimarranno a Varese e non cambierà nulla per quanto riguarda l’attività aziendale, in quanto la proprietà non ha mai interferito con essa.
L’attuale situazione dell’azionariato è ancora in fase di definizione
, con gli azionisti che lavorano insieme per determinare il futuro assetto societario, con l’obiettivo di garantire che MV Agusta continui a crescere e a raggiungere le vette che merita. L’intero team MV Agusta vi ringrazia per il vostro sostegno e la vostra fiducia, ieri, oggi e domani”.

MV AGUSTA ARRIVANO LE PROMOZIONI DI NATALE: TANTI SCONTI FINO AL 50%

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui