Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Non si poteva finire l’anno più in basso di così» #finsubito prestito immediato


PORTO TOLLE – Attacco frontale dalla lista Nicolasi alla giunta Pizzoli considerata come la punta dell’iceberg della filiera istituzionale di centrodestra che, secondo l’opposizione, avrebbe portato scarsi risultati per il comparto ittico di Porto Tolle. «Non si poteva finire l’anno più in basso di così commenta la capogruppo Cosetta Nicolasi -. Le notizie arrivate in questi giorni fanno davvero comprendere “l’amore”, che ha per il nostro paese il governo sostenuto dalla Lega del nostro sindaco Pizzoli». Parte dall’annuncio arrivato dall’assessore regionale Cristiano Corazzari della delibera approvata dalla giunta regionale con cui si attribuisce al Consorzio di Bonifica Delta del Po il ruolo di soggetto attuatore del progetto da 14milioni “Interventi per la vivificazione degli ambiti lagunari del Delta del Po”.


«Aspettavamo da troppo tempo questo accordo – riferisce la consigliera di minoranza -. Come al solito c’è un enorme ritardo che penalizza il comparto. Questo è un lavoro importante per il territorio, ma anche stavolta si sono dimenticati di dire che questi contributi sono suddivisi in più realtà e non sono destinati solo alla nostra come vogliono far credere. Il progetto era stato annunciato lo scorso 17 gennaio nel tavolo in Regione durante la manifestazione dei pescatori a Venezia. Si fa presto a fare i calcoli e comprendere che questi tempi che non rispettano le esigenze di un territorio che è in completa emergenza».

L’EMERGENZA

Nicolasi prosegue la sua analisi parlando della questione idrogeologica: «Non era mai accaduto che non fossero messi a bilancio fondi per il Consorzio di Bonifica per la sicurezza idraulica del Polesine, cosa che a quanto pare sembra interessare solo alla nostra parlamentare Nadia Romeo, in quota Pd. Studi universitari dicono che tra subsidenza e innalzamento dei mari per via del cambiamento climatico nel giro di 50 anni potremmo essere sommersi, ci dicano se dobbiamo abbandonare la nostra terra».

Nicolasi torna poi sul tema pesca: «Continuano a prendere in giro la nostra gente. Nonostante i tanti declamati aiuti per sostenere la perdita di reddito in questa emergenza risulta che le risorse stanziate nella legge 102/2004 non riguardino la nostra area e quindi i pescatori del Consorzio pescatori. Per quale colpa? Aver cercato di salvare il salvabile accollandosi da soli la lotta per tutelare un intero ecosistema, quello lagunare, impegnandosi nella cattura e smaltimento del granchio blu. Se avessero dovuto aspettare che la politica facesse i tavoli, ora ci ritroveremmo con i granchi pure in strada». L’ultima stoccata va al commissario straordinario Enrico Caterino. «L’operazione con lo Sri Lanka poco c’entra con la salvaguardia delle nostre eccellenze vongole e cozze».
 





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui