Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
San Lazzaro di Savena: si schianta con la moto “fatta in casa” e scappa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Senza patente, e a bordo di una moto da enduro totalmente fabbricata in casa, è scappato dal luogo dove aveva avuto un incidente ma è stato rintracciato dalla Polizia Locale di San Lazzaro di Savena che gli ha comminato una multa di 8mila euro. Protagonista un ragazzo di 19 anni che nelle scorse settimane, mentre percorreva via Carlo Jussi al Farneto, si è scontrato contro un’auto condotta da una donna residente nella frazione sanlazzarese.

Il giovane, al momento dello schianto, anche se non aveva mai conseguito la patente, si trovava a bordo di una motociclo di totale fabbricazione artigianale e sulla quale aveva montato un motore termico di 140 cc acquistato su internet. A causa dell’urto con l’automobile il ragazzo era stato sbalzato a terra riportando una seria ferita alla spalla. Nonostante il dolore, però, il 19enne si era immediatamente dileguato dal luogo dell’incidente, senza quindi fornire le proprie generalità alla donna che era alla guida dell’auto e riuscendo a salire su una macchina di un passante.

Nel frattempo, alla conducente dell’automobile non è rimasto che rivolgersi al comando di Polizia Locale di San Lazzaro per denunciare l’accaduto. Gli agenti, grazie alle informazioni fornite dalla donna, hanno concentrato le loro indagini sugli accessi ai triage dei Pronto Soccorso scoprendo che il 19enne subito dopo lo schianto si era rivolto a quello ortopedico del Sant’Orsola-Malpighi di Bologna. Messo alle strette dagli agenti che nel frattempo avevano raccolto altre testimonianze, al giovane non è rimasto che confessare e ammettere le proprie responsabilità.

La moto sulla quale viaggiava è stato posto sotto sequestro, in quanto senza targa e sprovvista di assicurazione, mentre il padre del giovane, un 62enne residente a San Lazzaro (risultato poi essere il reale proprietario del mezzo), è stato sanzionato per incauto affidamento del motociclo al figlio. I due dovranno pagare un sanzione di circa 8mila euro.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui