Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fart in prima fila per il futuro della rete ferroviaria #finsubito prestito immediato


La direzione delle Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi rappresentata dal presidente Paolo Caroni e dal direttore Claudio Blotti, la direttrice dell’Ufficio Federale dei Trasporti Christa Hostettler e il capo della Divisione Finanziamento Martin von Känel, si sono incontrati martedì a Berna per la firma ufficiale della convenzione di prestazione 2025-2028, che disciplina l’esercizio, il mantenimento della qualità e l’ulteriore sviluppo dell’infrastruttura ferroviaria esistente. Fart è il primo gestore dell’infrastruttura ferroviaria con cui l’Uft ha sottoscritto l’intesa, ne seguiranno altri 34, per un importo complessivo di circa 16,4 miliardi di franchi da utilizzare nel prossimo quadriennio.

“La documentazione presentata da Fart – hanno commentato i vertici dell’Uft – si è distinta per puntualità e qualità, consentendoci di completare la valutazione in tempi rapidi. Questo risultato assicura a Fart una solida base di pianificazione, permettendo di avviare fin da subito, all’inizio del nuovo anno, le attività di gestione e manutenzione dell’infrastruttura necessarie per garantire un servizio sempre più efficiente ai propri passeggeri”.

Il contributo federale per il mantenimento e l’esercizio delle infrastrutture delle Fart ammonta a 47,1 milioni di franchi per i prossimi quattro anni. Questi fondi saranno utilizzati, oltre che per finanziare l’indennità per l’esercizio dell’infrastruttura ferroviaria, per investimenti quali il rinnovamento degli impianti di sicurezza, il rinnovo del binario, il risanamento di ponti e manufatti e l’attuazione di interventi alle stazioni in conformità alla legge sull’uguaglianza dei disabili.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui