Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Kingfisher vende Brico Dépôt Romania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’operazione include l’intera attività: 31 store in 24 città rumene, le operazioni di distribuzione e la sede centrale di Bucarest.

Il player internazionale dell’home improvement Kingfisher Plc ha annunciato la cessione di Brico Dépôt Romania ad Altex Romania per un valore di 70 milioni di euro. L’accordo comprende la rete di 31 negozi Brico Dépôt in 24 città rumene, tutte le operazioni di distribuzione e la sede centrale di Bucarest. La transazione dovrebbe concludersi nella prima metà dell’esercizio fiscale 2025/26.

 

Thierry Garnier, ceo di Kingfisher, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver trovato un acquirente locale esperto e di successo per Brico Dépôt Romania. Questa decisione ci consente di concentrare maggiormente la nostra strategia su mercati e iniziative di crescita dove siamo meglio posizionati per generare ritorni interessanti e creare valore per gli azionisti”.

 

Dan Ostahie, ceo di Altex Romania, ha espresso entusiasmo per l’acquisizione della rete Brico Dépôt: “Questo primo passo apre nuovi orizzonti per la crescita e le opportunità nel mercato del fai da te in Romania. Il nostro obiettivo principale è continuare a crescere, offrendo servizi di qualità che abbiano come focus il cliente. La nostra strategia di crescita si basa su un modello omnicanale, garantendo un’esperienza di acquisto senza soluzione di continuità e piacevole per i clienti, indipendentemente dal canale di vendita scelto”.

 

Prestito personale

Delibera veloce

Nell’esercizio 2023/24, il fatturato di Brico Dépôt Romania ha superato i 325 milioni di euro, pari al 2,1% del fatturato del Gruppo, con una perdita al dettaglio di circa 22 milioni di euro e un flusso di cassa gratuito di circa 20 milioni di euro.

 

Questa transazione non ha alcun impatto sulle insegne Brico Dépôt di Kingfisher in Francia, Spagna e Portogallo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui