Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Moto Morini: dopo un 2024 di successi, si guarda all’Europa – MotoriNoLimits – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Moto Morini si appresta a concludere il suo sesto anno come parte del Gruppo Zhongneng Vehicle, con ottimi risultati. Il bilancio di questo percorso straordinario non riguarda solo i numeri, ma anche una squadra sempre più solida e motivata, composta da 34 risorse che operano con passione e dedizione nella sede di Trivolzio, ricoprendo ruoli chiave in tutte le aree aziendali. A supporto della rete di vendita, Moto Morini vanta oggi più di 100 concessionari su tutto il territorio nazionale, oltre a 16 importatori che garantiscono una capillare presenza con oltre 250 rivenditori dislocati in tutto il resto d’ Europa. Questi risultati sono solo l’inizio di un percorso ambizioso. Il 2025 si prospetta come un anno di nuove sfide, con la consapevolezza di aver raggiunto traguardi importanti e di essere pronti a intraprendere una nuova fase di sviluppo strategico.

Il nostro impegno non si limita ad espandere la gamma di modelli, ma include anche il rafforzamento della presenza del nostro brand in diversi segmenti, sempre nel rispetto della nostra tradizione di innovazione e qualità. Il 2025 sarà l’anno in cui intensificheremo ulteriormente la nostra collaborazione con i dealer, per offrire un servizio ancora più puntuale ed efficace nella vendita e anche nel post-vendita” afferma Alberto Monni, General Manager di Moto Morini. “Siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti, ma non ci fermiamo. Stiamo già progettando il futuro, con nuove proposte pensate per soddisfare i motociclisti in cerca di cilindrate più contenute, ma anche per coloro che desiderano vivere l’avventura su due ruote in modo autentico e senza compromessi. Ogni nuova sfida è per noi un’opportunità per innovare, continuare a crescere e offrire esperienze uniche, restando sempre fedeli alla nostra tradizione di qualità e passione.”

Nel 2024, Moto Morini ha confermato la sua presenza tra i principali brand più venduti in Italia, grazie al successo della X-Cape 650, la crossover della casa che ha saputo conquistare il mercato. La X-Cape 650 si è infatti posizionata per gran parte dell’anno nella top 10 del cumulato moto Italia, e si appresta a chiudere l’anno con oltre 2.000 mezzi immatricolati, un risultato che riflette l’apprezzamento crescente da parte dei motociclisti e il consolidamento della reputazione del marchio. Questo traguardo evidenzia l’efficacia della strategia di Moto Morini, che continua a puntare su modelli di alta qualità, capaci di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più ampio e diversificato.

Nel 2024, Moto Morini ha inoltre investito risorse importanti nell’organizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale, tra cui i Moto Morini Riding Days, con ben 8 tappe in tutta Italia: Riding Season, Eicma Riding Fest, Biker Fest, Eternal City, Transitalia Expo, HAT Adventour Fest e Morini Day. Questi eventi hanno offerto a oltre 800 appassionati l’opportunità di provare e vivere l’emozione della guida di una Moto Morini. Il marchio è stato anche protagonista nei principali eventi italiani del settore, come il Motor Bike Expo, ed Eicma consolidando la propria presenza nel panorama motociclistico. Inoltre, Moto Morini ha ampliato il proprio raggio d’azione intraprendendo collaborazioni al di fuori del mondo delle due ruote, ma sempre legate alla passione, come la
Milano Marathon e la sponsorizzazione della Pallavolo e della Pallacanestro Pavia. Queste iniziative non solo hanno rafforzato la visibilità del marchio, ma hanno anche sottolineato l’impegno di Moto Morini nel promuovere valori di dinamismo, performance e passione, tipici del suo DNA.

Moto Morini guarda al futuro con determinazione, con l’obiettivo di consolidare e ampliare la propria presenza in Europa, continuando a scrivere  una storia di successo, innovazione e tradizione, che affonda le radici nell’eccellenza del design italiano. Gli importanti risultati del 2024 pongono solide basi per il piano di espansione 2025, che vedrà l’azienda impegnata nello sviluppo di nuovi modelli e nell’ingresso in mercati strategici, mantenendo sempre fede ai valori di qualità e innovazione che contraddistinguono il marchio.





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui