Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Premio Mammì, numerosi riconoscimenti per la Nocerina #finsubito richiedi mutuo fino 100%


– Pubblicità –

Si è svolta, nella serata di ieri, al Circolo Unione di Pagani la II Edizione del Premio Angelo Mammì.

La manifestazione, fortemente voluta dal giornalista Carmine Torino in collaborazione con la testata giornalistica TuttoSerieD.com, si è caratterizzata per le testimonianze sulla vita sportiva e non dell’ex calciatore ed allenatore nativo di Reggio Calabria.

Un cittadino dell’agro di adozione, che ha scelto il nostro “interland” per piantare stabilmente le sue radici; sposato con una donna nocerina si stabilì a Pagani con la sua famiglia.

Angelo Mammì ebbe la sua prima esperienza lontano dalla Calabria (aveva giocato nel Locri) con la Nocerina, dove ha vissuto per due stagioni. Fu l’inizio di una lunga carriera che lo vide approdare anche nella massima serie. A Catanzaro lo ricordano per uno storico gol alla Juventus, che permise ai calabresi di superare la “Signora”. Poi il ritorno nell’agro, con la maglia della Paganese, dove è stato anche per diversi campionati allenatore.

Ieri tra i tanti premiati, che hanno ricordato le “sue gesta”, in campo e fuori, c’è stato anche un po’ di Nocerina. A partire dal presidente onorario del club rossonero Nicola Padovano, come storico medico sociale, che ha ricordato le gesta del calciatore Mammì in casa rossonera.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Tra i premiati Giulio Ferrentino, come dirigente sportivo giovanile (giovani amati dal compianto Mammì).

Nella sezione calciatori, per la stagione 2024/25,  premio al portierone rossonero Antoni Wodzicki.

Premiato anche l’ex socio rossonero Rosario Stanzione, come uno dei pupilli di mister Angelo Mammì. L’ex dirigente rossonero, visibilmente emozionato, ha raccontato della sua grande esperienza con Mammì e del suo rapporto speciale, definendolo il suo “secondo padre”. Tra gli aneddoti raccontati da Stazione, le interminabili partite a calcio tennis, che finivano solo quando mister Mammì era in vantaggio.

Tutti i calciatori premiati hanno regalato la loro maglia, per permettere all’associazione “Carletto nel Cuore” di promuovere un’asta benefica i cui proventi andranno al Reparto di Oncologia dell’ospedale Tortora di Pagani.

Francesco Cuomo

Immagini collegate:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui