Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Psg, Skriniar vicino all’addio: le possibili destinazioni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il difensore slovacco non rientra nei piani di Luis Enrique e vuole cercare una nuova sistemazione

Alessandro Grandesso

E dire che il Psg ad un certo punto era disposto a pagarlo fino a 60 milioni pur di averlo subito, nonostante gli rimanesse solo un anno di contratto. Nel giro di un anno e mezzo, però, è cambiato tutto per Milan Skriniar passato dal ruolo di capitano dell’Inter a esubero. Fatto fuori da Luis Enrique che non lo considera compatibile con il suo calcio. La mancata convocazione per la partita di sabato contro il Lione, è stato una sorta di punto di non ritorno. Un’umiliazione per lo slovacco. E l’addio è ormai una necessità. Il mercato di gennaio sarà dunque decisivo per trovare uno sbocco all’altezza dello status e dell’ingaggio. Magari in Italia, o comunque in qualche big d’Europa, tra Liga e soprattutto Premier League, dove il Tottenham è una destinazione plausibile.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

CICLO

—  

Nell’estate del 2022, Skriniar era l’obiettivo prioritario del presidente Al Khelaifi. La trattativa con il club milanese però non aveva trovato un terreno d’intesa, nonostante le proposte generose sistematicamente respinte in un rischioso gioco al rialzo, rivelatosi perdente. Sei mesi dopo, il centrale decise che il suo ciclo in nerazzurro era in ogni caso al tramonto, impostando il trasferimento da svincolato nella Ville Lumière. Un affare per il Psg e anche per il giocatore che ottenne logicamente un ingaggio più importante, da 10 milioni di euro netti per cinque anni.

GERARCHIA

—  

L’incipit in Francia era stato positivo. Skriniar si era imposto come titolare nella difesa di Lucho. L’infortunio dello scorso gennaio alla caviglia sinistra ne ha spezzato lo slancio. Complice un rientro, un po’ anticipato per esigenze tecniche, che ha dato il via a un processo di marginalizzazione. Progressivamente Luis Enrique ne ha fatto a meno e intorno al 20 agosto, senza alcun preavviso, al giocatore è stato chiesto di trovarsi un’altra sistemazione. I tempi troppo stretti hanno ridotto ogni prospettiva seria e alla fine lo slovacco è rimasto, mettendosi a disposizione del tecnico, garantendo massimo impegno, indipendentemente dalle nuove gerarchie difensive.

INCOMPRENSIONI

—  

Finora, però, Lucho lo ha gestito al ribasso e sabato è arrivata l’esclusione. Una mancata convocazione giustificata, in modo poco convincente, con il fatto di “non poter portarsi in gara più di 20 giocatori”. Per Skriniar un messaggio inequivocabile, corroborato dal fatto che poi contro il Lione, il Psg ha giocato con il mancino e immaturo Beraldo da centrale destro. Insomma, a Parigi non ci sono più prospettive per il 29enne che in questi mesi ha vissuto la situazione senza mai protestare, adeguandosi a scelte tecniche diventate incomprensibili anche dai colleghi, come hanno spiegato nei giorni scorsi i quotidiani L’Equipe e Le Parisien.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

SBOCCHI

—  

Indipendentemente dalle convocazioni per l’anticipo di domani, in casa del Monaco, Skriniar ormai è al bivio. Per sganciarsi dal Psg serve capire anche le indicazioni sulle condizioni di negoziato. Al difensore restano tre anni e e mezzo di contratto, e per rientrare in Italia servirebbe un’apertura su un prestito oneroso. Anche per un eventuale approdo a Napoli, dove si è appena infortunato Bongiorno e ritroverebbe Conte, al netto delle relazioni inaspritesi tra i club sul caso Osimehn. In Spagna, una pista conduce non al Real Madrid, club nemico, ma all’Atletico Madrid, più compatibile per filosofia di gioco alle caratteristiche del giocatore. Più credibile comunque un rilancio in Premier League, in squadre di prima fascia. Come il Tottenham dove entrerebbe in una rotazione attiva con Romero e Van de Ven.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui