Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
scatta la chiusura parziale dal 7 gennaio fino al 10 aprile #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A partire da domani, mercoledì 18 dicembre, inizieranno i lavori di cantierizzazione di via Alberti a San Giovanni Valdarno, nell’ambito degli interventi di rifacimento della copertura di Palazzo Corboli grazie a fondi europei.  E’ in corso in questi giorni il montaggio del ponteggio che potrebbe comportare alcuni disagi per gli automobilisti ma non prevede la chiusura della strada.

L’intervento implicherà, a partire da martedì 7 gennaio la chiusura della strada nel tratto tra piazza Masaccio e via XX settembre, con modifiche alla viabilità nell’area interessata.

Fino al 10 aprile 2025, via Alberti, nel tratto compreso tra piazza Masaccio e il civico 88, sarà chiusa al transito di tutti i veicoli. Sarà istituito un divieto di transito e sosta per i veicoli nel tratto compreso tra i civici 76 e 88, mentre sarà previsto il divieto di sosta nel tratto tra il civico 58 e il civico 76. In via XX Settembre, nel tratto compreso tra il civico 15 e l’intersezione con via Alberti, sarà vietata la sosta su entrambi i lati.

Nella stessa via Alberti, tra piazza Masaccio e il civico 88, verrà istituito un senso unico alternato, con diritto di precedenza per i veicoli in uscita da via Alberti. Nel tratto tra Piazza Masaccio e il civico 102, sarà inoltre introdotto un limite di sosta di un’ora, con obbligo di esposizione del disco orario sul lato destro della strada. Sarà infine riservata la sosta ai titolari di attività commerciali e artigianali nel tratto di Via Alberti compreso tra Piazza Masaccio e il civico 88, specificamente tra il civico 100 e il civico 102.

Per quanto riguarda i residenti nel tratto interessato, sono state previste alcune agevolazioni. Gli interessati sono invitati a rivolgersi all’ufficio Polizia Municipale per ulteriori informazioni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni.

La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.

Il progetto, che durerà fino al 10 aprile 2025, ha l’obiettivo di completare la copertura Palazzo Corboli, un’importante struttura culturale della città. E’ inoltre in corso la chiusura del progetto europeo per la riqualificazione complessiva dell’edificio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui