Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Smashie introduce a Udine un sistema di pagamento self-service rapido – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Grazie alle postazioni DN Series® EASY One di Diebold Nixdorf, Smashie introduce a Udine un sistema di pagamento self-service rapido e intuitivo migliorando l’efficienza del punto vendita

La catena di smashburgers che propone un’autentica esperienza di gusto americana, l’innovativa Smashie, ha recentemente inaugurato il suo terzo punto vendita e il primo a Udine, scegliendo le soluzioni di self-checkout di Diebold Nixdorf, leader globale nella progettazione e gestione di esperienze retail innovative. Grazie alle postazioni self-checkout DN Series EASY One di Diebold Nixdorf, i clienti possono scegliere ed ordinare il loro hamburger gourmet e pagarlo in modalità self-service, riducendo le code in attesa e migliorando l’efficienza complessiva del servizio.

La piattaforma DN Series EASY One

rsz_dn_smashie_1La DN Series EASY One, vincitrice del prestigioso Red Dot Design Award, è una piattaforma di checkout all’avanguardia progettata per rivoluzionare l’esperienza d’acquisto anche nella ristorazione, sia in modalità self-service che assistita. Ideata per ottimizzare l’efficienza operativa e ridurre i costi totali di gestione (TCO) per i retailer, è una soluzione versatile che si adatta a diversi ambienti. Grazie alla gamma completa di periferiche e opzioni di installazione, DN Series EASY One risponde perfettamente alle esigenze specifiche di ogni punto vendita.

“L’integrazione delle soluzioni self-checkout di Diebold Nixdorf nel ristorante Smashie di Udine riflette il nostro impegno nel fornire un’esperienza cliente moderna e fluida”, ha affermato Lorenza Sbarbaro, Direttore Sud Europa Retail, Diebold Nixdorf. “La DN Series EASY One è progettata per soddisfare anche le esigenze del settore della ristorazione, che si concentrano sulla velocità del servizio, sulla semplicità, su una maggiore autonomia, garantendo un servizio rapido. Siamo entusiasti di contribuire a realizzare la visione innovativa di Smashie offrendo un nuovo modo di interagire con i consumatori”.

L’esperienza self-service proposta da Smashie offre una maggiore efficienza operativa, permettendo al personale di concentrarsi sulla preparazione degli ordini e sul mantenimento di elevati standard di qualità. Smashie nasce, infatti, con l’obiettivo di unire la passione per gli smashburgers e i piatti iconici degli States, creati con materie prime di qualità, a un servizio di ristorazione moderno ed efficiente. Con l’apertura a Udine, il brand segna il primo passo di un’espansione strategica in Italia, ponendo le basi per un nuovo modo di vivere il fast food supportato dalla tecnologia Diebold Nixdorf in grado di rispondere alle nuove abitudini dei clienti sempre più digitali. Infatti, ad oggi, ben il 70% delle transazioni avvengono tramite ordini al chiosco.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui