Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cremona Sera – La Polizia di Stato di Cremona, nella giornata di ieri, ha arrestato due uomini, un italiano e uno straniero, entrambi residenti a Crema, per avere rubato degli alcolici in un supermercato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nel primo pomeriggio di ieri, la sala operativa della Questura ha ricevuto una chiamata sulla linea 1.1.2. NUE, nel corso della quale un addetto alla sicurezza del supermercato Italmark riferiva che stava inseguendo due soggetti che poco prima avevano rubato della merce nel supermercato. 

Poco prima, infatti, mentre si trovava all’interno del supermercato, precisamente nei pressi della barra adibita al solo ingresso del supermercato, ha visto arrivare due soggetti: il primo di questi è rimasto all’esterno del supermercato nelle immediate vicinanze della barra adibita al solo ingresso; il secondo invece è entrato all’interno del supermercato, si è recato nella corsia degli alcolici e ha prelevato delle bottiglie, occultandole dentro la borsa a tracolla. 

Dopo di che, l’uomo si è avvicinato all’uscita, facendo cenno al secondo soggetto rimasto fuori di attivare l’apertura della barra in modo da poter uscire dal supermercato senza effettuare il pagamento della merce prelevata e occultata.

L’addetto alla vigilanza ha richiamato due uomini, che di tutta risposta lo hanno strattonato, per poi darsi alla fuga. Il vigilante ha allertato immediatamente la sala operativa della Questura che, a sua volta ha inviato sul posto le pattuglie della squadra volante presenti in servizio.

Gli operatori, arrivati velocemente sul posto, hanno rintracciato subito i due uomini che si stavano allontanando, grazie alla dettagliata descrizione del vigilante, hanno restituito la merce al gestore del negozio e hanno portato i due uomini in Questura, in attesa del giudizio di direttissima, che si è svolto nel corso della mattinata, a seguito della quale il giudice ha convalidato l’arresto e applicato la misura dell’obbligo di firma presso il Commissariato di Crema. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui