Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Euronics non si arrende, continua il Black Friday per Natale: regali in sconto al 66% | Occasioni da non perdere #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Black Friday continua da Euronics, i quali vi offrono dei regali in sconto al 66% imperdibili da mettere sotto l’albero. Non perdete queste occasioni per stupire la vostra famiglia.

Mancano pochi giorni al 25 dicembre e i cittadini come sempre sono elettrizzati da questo periodo. Ok, magari non proprio tutti, ma la maggior parte in questo momento è alla ricerca del regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale, ovviamente per alleggerire un po’ il lavoro di Babbo Natale del 24 dicembre bambini, non capite male.

Dopo aver dunque parlato con Babbo, saranno molte le persone che vorranno acquistare dei regali veramente superlativi, cercando di non spendere molto, per questo motivo Euronics viene in vostro soccorso, con delle offerte da “effetto wow”.

Da loro sono ancora presenti per ben 10 giorni le offerte del Black Friday, con sconti natalizi che arrivano anche al 66%. Ecco quali sono le occasioni da non perdere.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Qualche idea di regalo per Natale da Euronics

Sfogliando il volantino di Euronics attualmente attivo, troverete moltissimi articoli scontati che potrebbero essere realmente il regalo perfetto che stavate cercando per i vostri familiari o da scrivere nella letterina di Babbo Natale. Detto ciò, oggi volevamo darvi qualche spunto che magari poteva esservi utile.

Per esempio, potreste acquistare: la scopa Dyson a 299 euro (anziché 399 euro), gli auricolari Galaxy Buos 3 della Samsung a 149 euro (anziché 179 euro), l’iPhone 14 128 GB a 679 euro (anziché 779 euro), il tablet della Lenovo a 249 euro (anziché 299 euro), la friggitrice ad aria della Ninja a 199 euro (anziché 249 euro), la macchina del caffè Borbone a 89,90 euro (anziché 139 euro), lo stiratore verticale a 45,90 euro (anziché 59,90 euro), la PlayStation 5 della Sony con il gioco di Call of Duty compreso a 529,90 euro (anziché 629,90 euro) e molto altro ancora.

Shopping natalizio da Euronics (Fonte: Canva) – www.cataniaoggi.it

Uno sconto del 66% da non farsi scappare

Da Euronics gli sconti del Black Friday continuano per tutto il periodo natalizio, i quali hanno deciso di lasciare veramente senza parole i propri clienti quest’anno. Sarà un Natale indimenticabile per molti, visti i prezzi ribassati grazie ai quali potrete acquistare diversi oggetti da mettere sotto l’albero di Natale. Tra le vari offerte, non potrete non acquistare la mitica Alexa con uno sconto del 66%.

Sul volantino e/o direttamente in negozio troverete queste e moltissime altre offerte da prendere in considerazione per poter risparmiare, che visti i tempi che corrono, è sempre un’ottima idea. Detto ciò, affrettatevi per le offerte sono limitate e a esaurimento scorte e siamo sicuri che nei prossimi giorni ci sarà la fila dal noto negozio. Quindi buono shopping natalizio!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui