Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firenze, tragedia a San Felice a Ema: morti per monossido di carbonio, gravissima una bambina #finsubito richiedi mutuo fino 100%


FIRENZE. Le ipotesi di un malfunzionamento della caldaia o delle stufe a pellet presenti in casa sono al centro delle indagini sulla tragedia avvenuta in via San Felice a Ema, nella periferia di Firenze. Qui – nella Villa di Mezzacosta – un uomo (proprietario dell’abitazione), suo figlio di 11 anni e la compagna, sono stati trovati morti probabilmente a causa di esalazioni di monossido di carbonio mentre la figlia della donna, 6 anni, è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Meyer ed è in pericolo di vita. I tre sarebbero morti già ieri sera, secondo quanto ipotizzano gli investigatori. L’allarme è stato dato dall’ex moglie dell’uomo, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con lui e il figlio. Gli accertamenti dei vigili del fuoco sulla caldaia e sulle stufe a pellet intanto proseguono per determinare con certezza le cause del decesso.

I corpi in salotto

Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco i corpi sono stati trovati in salotto: il padre era con i figli sul divano mentre la donna è stata trovata a terra. 

La sindaca Funaro: «Un momento di dolore»

«Questo è un momento di dolore perché c’è stata una tragedia nella nostra città, in un appartamento dove una coppia e un bambino non ci sono più e una bimba è in gravi condizioni. Stiamo seguendo questa vicenda, ci stringiamo intorno alla famiglia. Oltre a portare gli auguri alla città che è una emozione, c’è anche un senso di dolore». Lo ha dichiarato la sindaca di Firenze Sara Funaro, a margine della cerimonia degli auguri di Natale alla città, parlando di quanto accaduto a San Felice a Ema, frazione del capoluogo toscano.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui