Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ponte sullo Stretto, le demolizioni delle abitazioni sono importanti… #finsubito richiedi mutuo fino 100%


StrettoWeb

I sostenitori della realizzazione del Ponte sullo Stretto che gestiscono la nota e seguita pagina Facebook “Strait of Messina Bridge” spiegano perchè le demolizioni delle abitazioni in relazione alla costruzione dell’opera “sono una cosa buona e giusta“. “Ognuno di noi immagino debba essere felice se possiede una casa. Immagino quanto si possa essere felici se di case se ne possiedono addirittura due, considerando che a Messina il 95% del patrimonio immobiliare e in mano al 5% della popolazione. Detto questo è un dato di fatto che le 100 abitazioni che andranno giù al complesso Margi (non vi fate ingannare dal complesso della foto con piscina che è soltanto un complesso che esso denominato Margi, ma solo limitrofo), il 57% sono seconde case”.

“Come si vede nel disegnino che vi sto allegando, la cubatura di queste abitazioni è stata almeno raddoppiata in virtù delle sanatorie che si potevano fare negli anni ‘70 e ‘80 allorquando le costruzioni a Messina erano una benedizione di Dio: si poteva fare quello che si voleva, anche costruire in riva al mare ed in barba a tutte le ZPS che all’epoca neanche esistevano Ma c’è di più. Non siamo sicuri che tutti quanti abbiano portato catastalmente i loro depositi C7 e le loro mansarde C2 ad abitazione signorile A2, pertanto è possibile che alcuni loro abbiano per quarant’anni pagato decine di migliaia di IMU in meno. Dite che questo sarebbe stato un furto ai danni dell’Agenzia delle entrate e del Comune? Beh sì lo credo anch’io”.

“Adesso tuttavia, molti di loro in processione agli uffici che la Stretto di Messina ha istituito presso il Palacultura sono andati a chiedere di quantificare una adeguata indennità di esproprio, come sapete in Italia l’indennità con le nuove regole si calcola in base al prezzo dell’osservatorio del mercato immobiliare. Qualcuno tra loro non è rimasto soddisfatto tanto da minacciare opposizioni al TAR, perché lo ricordiamo l’opposizione al TAR serve soltanto a quantificarne una diversa indennità di esproprio, rinunciando peraltro alla volontaria cessione che avrebbe fruttato un 10% in più e ai 30.000 € promessi dalla società per spese di trasloco. Vi ho detto quello che vi dovevo dire. ABIPP  E credetemi a me questi signori non fanno per nulla pena come sento dire in giro, vorrei essere io al loro posto”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui