Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
San Giovanni travolge Cremona e vola in semifinale di Coppa Italia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


San giovanni

3

cremona

0

OMAG MT SAN GIOVANNI: Ortolani 13, Nicolini 3, Valoppi (libero), Consoli 5, Piovesan 21, Parini 9, Nardo 6, Ravarini ne, Meliffi (libero) n.e., Bagnoli, Merli, Sassolini. All. Bellano

ESPERIA CREMONA: Taborelli 6, Modesti 2, Felappi, Marchesini, Malezza (libero), Bondarenko 1, Parlangeli (libero), Turlà, Arciprete 9, Munarini 11, Bellia 7, Zuliani 2, Zorzetto. All. Zanelli

Prestito personale

Delibera veloce

Arbitri: Pasciari e Lanza

Parziali: 25-19; 25-18; 25-14

San Giovanni davanti al proprio pubblico batte nettamente Cremona e conquista la semifinale di Coppa Italia. L’approccio è quello giusto, perché la partenza delle marignanesi è subito decisa e si vola sull’11-6 grazie a Nardo e Piovesan già caldissime in attacco e con Parini implacabile a muro. Entra nel match anche Ortolani, 17-10. C’è una sola squadra in campo ed è San Giovanni. Nicolini smista palloni a ripetizione e l’attacco marignanese non conosce pause, 20-11. Qui Cremona si sveglia e con un turno di battuta molto positivo di Bellìa piazza un parziale di 5-0, 20-16. Ora c’è più equilibrio e si viaggia punto a punto. Consoli con una veloce angolatissima trova il 24-19, Nicolini a muro chiude 25-19,1-0. Più equilibrio nel secondo set con Munarini ispirata, ma Piovesan in attacco e Nicolini a muro creano un nuovo break, 14-9. Massimo vantaggio con una veloce di Parini, 19-13, però Bellìa di nuovo in battuta fa molto male alla difesa marignanese, 20-17. Ma Ortolani prende per mano le sue compagne e con due attacchi vincenti le porta sul 23-17, un diagonale incredibile di Piovesan fa 24-18 e poi sempre lei con una palla piazzata chiude 25-18, 2-0. Arciprete tiene a galla Cremona nel terzo set e si viaggia punto a punto, 9-7. Ma Parini marca un nuovo break e si va sul 14-7 con attacchi veloci e muri a ripetizione. Piovesan mura Turlà, 19-9, la partita ha un solo padrone.

Bellano manda in campo anche la giovanissima Ludovica Merli, classe 2006, che esordisce in questa stagione con un turno di battuta positivo, 21-13, Omag Mt in pieno controllo. Nardo trova il 24-14, partono i titoli di coda. Nicolini chiude con un ace in battuta, 25-14. San Giovanni approda alla semifinale di Coppa Italia A2 che giocherà mercoledì 8 gennaio (ore 20.30) sempre in casa al Pala Marignano (perché prima classificata nel girone di andata) contro Busto Arsizio che ha vinto per 3-2 su Macerata nell’altro quarto di questa parte del tabellone.

Luca Pizzagalli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui