Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Milano ci saranno 450 auto bianche in più – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Presto a Milano ci saranno 450 taxi in più. Il Tar ha respinto i ricorsi dei tassisti affermando che questo provvedimento “non induce alcuna alterazione del mercato commerciale delle licenze”.

Il Tar ha respinto i due ricorsi dei tassisti contro la gara indetta dal Comune di Milano per assegnare 450 nuove licenze. I conducenti delle auto bianche contestavano, in particolare, l’entità della cifra messa a bando per ogni licenza, pari a 96mila e 500 euro, con il ricavato che, come previsto dal decreto Asset del governo, andrà a loro. Per il Tribunale, il contributo previsto da Palazzo Marino sarebbe corretto.

Già dalla prossima primavera dovrebbero arrivare i primi 337 nuovi taxi e alla fine ce ne saranno 450 in più rispetto al parcoauto attuale. Ogni licenza ha valore di 96mila e 500 euro, ma il Comune di Milano ha previsto sconti per l’acquisto delle autorizzazioni per le automobili adibite al trasporto disabili e per i turni serali e notturni. Il fatto che Palazzo Marino abbia deciso, seguendo il decreto Asset, di girare il ricavato della vendita delle licenza ai vecchi tassisti, per il Tar “non corrisponde ad alcun obbligo costituzionale“, in quanto, in linea di principio “il legislatore non è tenuto a tenere indenni gli operatori dal pregiudizio economico che essi potrebbero subire per effetto di un intervento normativo di allargamento del mercato”.

Secondo il Tribunale amministrativo, la mossa del Comune di Milano di aumentare il parcoauto dei taxi “non induce alcuna alterazione del mercato commerciale delle licenze” e sarebbe infondata la denuncia per la quale “il Comune non avrebbe potuto concedere ai concorrenti la riduzione del “contributo”, a fronte dell’impegno di munirsi di automobile compatibile con la disabilità delle persone, e/o di quello di prestare servizio nelle fasce giornaliere ed orarie più critiche”.

Prestito personale

Delibera veloce

Arianna Censi, assessora alla Mobilità di Milano, è certa che con le nuove licenze “non soltanto si migliorerà l’offerta dal punto di vista quantitativo, ma anche da quello qualitativo, visto l’aumento di licenze per orari notturni e per auto predisposte per il trasporto per persone con disabilità”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui