Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco la nuova app INPS #finsubito prestito immediato


L’App INPS Mobile si rinnova e punta ad offrire servizi sempre più personalizzati

Arriva la nuova versione 4.0 dell’App INPS Mobile, l’applicazione per utilizzare i servizi dell’Istituto su smartphone e tablet.

L’applicazione è stata rinnovata in una versione ancora più orientata ai fabbisogni di cittadini cittadine: oltre all’inserimento di nuove funzionalità di personalizzazione della home page sono state migliorate l’interfaccia grafica e l’esperienza utente.

Dalla NASpI all’assegno unico, l’applicazione INPS, tra le altre cose, consente un più facile controllo dello stato di domande e pagamenti e facilita il download di cedolini e certificazioni.

Dalla NASpI all’assegno unico: ecco la nuova app INPS

Con il rilascio della versione 4.0 l’app INPS Mobile si rinnova e punta sull’intelligenza artificiale per offrire a cittadini e cittadine servizi sempre più personalizzati.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

A presentare la nuova versione la nuova versione dell’app e tutte le novità introdotte è stato il Presidente dell’Istituto, che ha sottolineato in particolare l’aspetto legato alla personalizzazione.

“I servizi essenziali che abbiamo intercettato sono il simulatore alla pensione, l’assegno unico universale con i figli a carico, ma poi la grande novità è che i cittadini potranno personalizzare questi servizi attraverso l’app e quindi vedere i servizi che vogliono.”

La nuova versione dell’applicazione è infatti ancora più orientata all’utente, anche con il miglioramento dell’interfaccia grafica e della user experience, cioè l’esperienza degli utenti che la utilizzano.

Sarà quindi possibile personalizzare la schermata iniziale con i tre servizi più rilevanti per le proprie esigenze. L’obiettivo è dunque quello di rendere l’accesso alle informazioni ancora più semplice, intuitivo e immediato.

Le card nella schermata iniziale, sottolinea l’INPS, mostreranno in primo piano già alcune informazioni che saranno complete ed esaustive una volta cliccato sul tasto “Apri”.

Inoltre, la nuova versione permette:

  • un più facile controllo dello stato di domande e pagamenti;
  • di scaricare agevolmente cedolini e certificazioni;
  • di consultare informazioni previdenziali, compreso l’estratto conto contributivo.

I servizi disponibili al momento riguardano le seguenti aree tematiche:

  • Pensione e Previdenza
  • Lavoro
  • Sostegni, Sussidi e Indennità
  • Imprese e Liberi Professionisti

Molti i servizi disponibili: dalla consultazione all’invio della della documentazione (ad esempio per il bonus nido, il cedolino della pensione o la certificazione Unica e dichiarazione ISEE) alla verifica dello stato di una domanda NASpI e il controllo dei pagamenti.

Anche senza autenticazione, specifica l’Istituto, gli utenti potranno accedere a due servizi:

Prestito personale

Delibera veloce

L’applicazione, ricordiamo, è disponibile su dispositivi iOS e Android e consente l’accesso a informazioni e documenti direttamente da smartphone e tablet.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui