Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Parlamento tedesco approva sgravi fiscali per compensare l’inflazione #finsubito prestito immediato


I legislatori tedeschi hanno approvato giovedì una riforma fiscale per combattere l’onere sulle famiglie causato dall’aumento dell’inflazione, con l’approvazione assicurata dai voti degli ex partner della coalizione e dei conservatori dell’opposizione.

La legislazione, che entrerà in vigore all’inizio dell’anno, è stata fatta passare in parlamento a velocità sostenuta, mentre altre proposte di legge sono cadute nel dimenticatoio dopo il crollo della coalizione a tre del Cancelliere Olaf Scholz a novembre.

I tre partiti – i Socialdemocratici di Scholz e i suoi partner Verdi, insieme ai Liberi Democratici (FDP) che ora sono all’opposizione – hanno unito nuovamente le forze per sostenere lo sgravio, a lungo richiesto dall’FDP, che sostiene la riduzione delle tasse.

Anche i conservatori cristiano-democratici hanno appoggiato la riforma, che mira a modificare le fasce di reddito per evitare l’effetto di ‘trascinamento fiscale’ di un’inflazione più elevata che intacca il reddito delle famiglie.

Il politico SPD Michael Schrodi ha dichiarato che la misura dovrebbe ridurre le entrate fiscali annuali di 14 miliardi di euro (14,5 miliardi di dollari).

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gli Stati e le autorità locali dovranno assorbire gran parte della riduzione prevista delle entrate fiscali. La riforma fiscale dovrebbe essere sottoposta al voto della Camera alta del Parlamento venerdì, dove sarà necessario il sostegno dei politici statali.

Inizialmente, erano previste ulteriori misure per alleggerire il carico sulle aziende, come l’estensione delle opzioni di ammortamento e gli assegni di ricerca. Tuttavia, i gruppi parlamentari non sono stati più in grado di raggiungere un accordo su questo punto dopo il crollo della coalizione.

I partiti politici tedeschi stanno discutendo animatamente sui modi per rilanciare l’economia in difficoltà del Paese, in vista delle elezioni lampo previste per il 23 febbraio. I disaccordi sulla politica economica e fiscale sono stati un fattore chiave nel crollo del governo di Scholz.

(1 dollaro = 0,9639 euro)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui