Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Casetta della Solidarietà di Catania, un gesto d’amore #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gli “Amici del Rosario” festeggiano un altro Natale all’insegna della solidarietà.

Un intenso momento di solidarietà per richiamare un impegno che si articola nel corso di tutto l’anno. Stamattina gli “Amici del Rosario“, gruppo di preghiera fondato il 16 luglio 1995 da monsignor Lucio Rapicavoli e dal dott. Giuseppe Claudio Carbonaro, rispettando una tradizione ormai trentennale, hanno aperto alla Caritas Diocesana di Catania le porte della “Casetta della Solidarietà“.

La casetta ospita i doni offerti dai volontari nel corso del periodo natalizio: centinaia di chili di pasta, salsa di pomodoro, lenticchie, pandori, prodotti per l’infanzia come omogeneizzati e pannolini, e ancora molto altro.

La Casetta della Solidarietà di Catania, un gesto d’amore

“Nei primi anni acquistavamo generi alimentari e li portavamo a casa dei più bisognosi – spiega Carbonaro -, adesso la nostra raccolta è guidata anche dalle indicazioni degli operatori della mensa dell’Help Center gestita dall’organismo diocesano”.

L’evento

All’evento erano presenti, tra gli altri, padre Giovanni Mazzeppi – parroco della parrocchia Santa Maria della Salute -, il vice parroco padre Peter Toppo, il signor Antonino Bonaccorso, direttore Conad, membri degli Amici del Rosario e il direttore della Caritas, don Nuccio Puglisi: “Il Natale è attenzione e presenza discreta e silenziosa attorno ai presepi che la realtà ci offre; presepi attuali, urbani, quotidiani”.
Un sincero sentimento di solidarietà che i volontari degli ‘Amici del Rosario’ alimentano nel corso di tutto l’anno con il loro impegno alla mensa dell’Help Center della Stazione Centrale.

Storie di solidarietà che ispessiscono il vissuto di chi dona grazie all’incontro con chi è aiutato: “Noi prepariamo la casetta con i doni e ogni mese andiamo a prestare servizio, operando nel solco della grande famiglia della Chiesa di Catania”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui