Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omicidio di Mede, richieste di condanna per i due imputati: sentenza il 23 gennaio 2025 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dieci anni per Flavius Micu e sei anni per Radu Cosmin Bacu, i due imputati per il processo sull’omicidio di Mede. Nel delitto, avvenuto la notte del 13 dicembre di un anno in via Fratelli Magnani, vicino alla stazione, ha perso la vita il 33enne rumeno Claudio Dohla, ucciso con una coltellata alla schiena, al termine di una lite con alcuni connazionali. Il processo è stato rinviato al 23 gennaio 2025, quando potrebbe arrivare anche la sentenza.

Giovedì mattina, in tribunale a Pavia, le richieste del pubblico ministero davanti al giudice Luigi Riganti. A processo sono finiti Flavius Micu, accusato di aver inflitto la coltellata risultata mortale a Dohla, e il connazionale Radu Cosmin Baca, che secondo la Procura avrebbe avuto un ruolo nell’aggressione. La difesa ha chiesto il rito abbreviato, che dà diritto allo sconto di un terzo della pena, in caso di condanna. I legali hanno chiesto inoltre la revoca dei domiciliari per Bacu e degli arresti per Micu, che si trova ora in carcere.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, nella sera del 13 dicembre 2023, Dohla era arrivata davanti all’abitazione di Micu, insieme ad altri due connazionali. Alla base della lite, degenerata nell’accoltellamento, la compravendita di auto in arrivo dalla Romania. Micu, titolare di una ditta che commercializzava auto usato, aveva spiegato davanti al giudice di aver venduto due macchine a Dohla, che però aveva rifiutato di farsi intestare.  

Secondo l’accusa, invece, c’era un giro di affari illecito, con cui Micu forniva le vetture ad altri suoi connazionali, auto con cui si spostavano per commettere i furti in autostrada, ai danni di camion e aziende. Dalle indagini, era emerso che tutti gli indagati nella vicenda si conoscevano molto bene. Proprio le tensioni legate alla fornitura di auto per commettere le razzie sarebbe state, per la procura, alla base delle tensioni con Dohla, di cui il gruppo temeva ritorsioni.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui