Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Racconti al femminile’ a Napoli, al via con Lina Sastri #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dal 23 al 30 dicembre il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli sarà il palcoscenico della seconda edizione di “Racconti al femminile”, una rassegna musicale – promossa e finanziata dal Comune e prodotta da AreaLive – u”nica nel suo genere, pensata per celebrare il talento, la forza e la sensibilità delle donne nel panorama musicale” come evidenziano i promotori in una nota.

L’evento, che coinvolgerà sette artiste, si articola in sei serate ad ingresso libero con prenotazione su Eventbritee, sarà all’insegna della musica d’autore, del jazz, della world music e della sperimentazione contemporanea. Un viaggio che unisce la potenza della melodia e della parola per raccontare storie, emozioni e messaggi di inclusione e bellezza.

Ad aprire la rassegna il 23 dicembre sarà Lina Sastri, una delle figure più rappresentative del teatro e della musica napoletana, con lo spettacolo “Voce ‘e notte”, un omaggio alla tradizione musicale partenopea e alla sua capacità di rinnovarsi nel tempo. Il 26 dicembre, spazio al doppio live di Patrizia Laquidara e le Ebbanesis, un intreccio di suoni e tradizioni che mescola l’anima napoletana e il cantautorato italiano. Il 27 dicembre, la scena sarà della cantante maliana, vincitrice di un Grammy Awards, Fatoumata Diawara, che porterà i ritmi e le melodie del Mali, accompagnati dalla sua intensa energia artistica. Il 28 dicembre, il pubblico sarà trasportato dalle sonorità graffianti e viscerali dell’irlandese Wallis Bird, famosa per il suo stile unico e la sua chitarra percussiva.

Il 29 dicembre sarà la volta della giovane trombettista e cantante spagnola Andrea Motis, un talento del jazz internazionale che combina tradizione e modernità con una raffinatezza unica. A chiudere la rassegna, il 30 dicembre, sarà l’eclettica cantautrice italiana Marina Rei, con una performance tra pop e cantautorato che celebra i suoi 25 anni di carriera. La rassegna, mettono in evidenza gli organizzatori, “rappresenta un omaggio al ruolo fondamentale della donna nella musica e nell’arte contemporanea, evidenziandone l’universalità e l’influenza culturale. Ogni serata sarà un momento di riflessione e dialogo, con performance che valorizzano non solo il talento individuale delle artiste, ma anche il patrimonio culturale collettivo di Napoli, città da sempre culla di contaminazioni e rinascita artistica”.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui