Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini supera Team Altamura e vola in semifinale di Coppa Italia grazie a Parigi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Team Altamura 1 Rimini 2

TEAM ALTAMURA (4-2-3-1): Pane; Mané, Silletti, Gigliotti, Acampa; Franco, Andreoli (27’ st Molinaro); Rolando, Bumbu, Minesso; Leonetti (38’ st Peschetola). A disp.: Spina, Viola, De Santis, Lagonigro, D’Ambrosio, Simone. All.: Di Donato.

RIMINI (4-4-1-1): Vitali; Longobardi, Bellodi, Lepri, Falbo; Accursi (1’ st Megelaitis), Fiorini, Piccoli (37’ st Langella), Malagrida (1’ st Cioffi); Lombardi (1’ st Garetto); Ubaldi (17’ st Parigi). A disp.: Colombi, Ferretti, Brisku, De Vitis, Semeraro, Jallow. All.: Buscè.

Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro. Assistenti: Pierpaolo Vitale di Salerno e Giuseppe Romaniello di Napoli. Quarto ufficiale: Gabriele Totaro di Lecce.

Reti: 17’ pt Falbo, 46’ pt Lepri (autogol), 45’ st Parigi.

Note – Spettatori. Angoli 5-2. Ammoniti: Malagrida, Lombardi, Bumbu, Andreoli, Gigliotti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

ALTAMURA (Bari)Ci pensa Parigi. E il Rimini per la seconda stagione consecutiva conquista la semifinale di Coppa Italia. Quest’anno sbarrando la strada ai quarti al Team Altamura. Buscè decide per il turnover. In difesa ’risparmiato’ ancora una volta Megelaitis (almeno in avvio), si torna a quattro con Lepri e Bellodi a fare coppia al centro e Longobardi che torna sulla corsia destra. Decisamente inedito il centrocampo. Fiorini e Piccoli al centro con Accursi e Malagrida sulle fasce. Davanti spazio a Ubaldi, supportato da Lombardi. La partenza del Rimini è con il piede sull’acceleratore. I biancorossi passano dopo 19 minuti. Sul tiro da lontano di Falbo il numero uno Pane non è puntale e il Rimini si trova inaspettatamente avanti. Ma i biancorossi calano presto il ritmo e l’Altamura prende campo. La difesa dei romagnoli imbarca acqua e rischia. Ci vuole il miglior Vitali per sbarrare la strada ai pugliesi, prima sull’ex Acampa, poi su Bumbu. Al quale viene annullato anche un gol per un fuorigioco ’generoso’ fischiato a Leonetti. Il forcing dei padroni di casa porta al pari. Ed è un autogol di Lepri, di testa, a rilanciare l’Altamura.

Buscè nell’intervallo ci pensa su e cambia tre interpreti e il modulo. Megelaitis va a rinforzare il pacchetto difensivo prendendo posto al fianco di Bellodi e Lepri. C’è spazio anche per Garetto e là davanti per Cioffi. Ed è Cioffi che fallisce il colpo del ko da buona posizione, prima della traversa colpita da Acampa, quando mancano dieci minuti al termine dei tempi regolamentari. Poi la perla che decide il passaggio del turno. Un diagonale di Parigi che consegna al Rimini la semifinale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui