Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dopo 5 000 anni gli scienziati hanno scoperto perché è nata Stonehenge #finsubito prestito immediato




Ilfattoquotidiano.it | 20 dic 2024


Dopo decenni di studi e ricerche, degli studiosi avrebbero capito il motivo della costruzione di Stonehenge. L’imponente circolo di pietre è nato circa 5.000 anni fa e la sua funzionalità è da sempre stata al centro del dibattito accademico. C’è chi sosteneva fosse un luogo di sepoltura e chi affermava fosse stato pensato per misurare il tempo. Tra congetture più o meno probabili, quella realizzata dagli scienziati dell’University College di Londra e dell’Università di Aberystwyth, “Potrebbe rivoluzionare la percezione che abbiamo attribuito a Stonehenge fino ad ora”, come sottolinea il Daily Mail. Lo studio, pubblicato su Archaeology International, sostiene che le pietre della contea del Wiltshire – dove si trova Stonehenge – siano state costruite come simbolo di “un’unificazione politica e un’identità condivisa in gran parte o addirittura in tutta la Gran Bretagna”, hanno affermano gli autori nell’articolo.

Ilfattoquotidiano.it – Dopo 5.000 anni gli scienziati hanno scoperto perché è nata Stonehenge: “Potrebbe rivoluzionare la percezione che abbiamo avuto finora”

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Notre-Dame a Parigi riapre dopo 5 anni dall’incendio: cosa è successo nel 2019
  • Notre-Dame: cosa c’è da sapere sulla riapertura della cattedrale
  • Nizza di Sicilia: Torna quest’anno la processione al mare dopo 5 anni in onore a Maria Immacolata
  • TgR Buone Notizie, il buono postale ritrovato dopo 66 anni
  • Decifrata dopo 5000 anni la misteriosa scrittura dell’Elam biblico.
  • “Ötzi e il mistero del tempo”, dopo 5000 anni la celebre mummia arriva al cinema
  • dopo 5 000 anniCartelle esattoriali ridotte dopo 5 anni, ecco come ottenere lo sconto senza rottamazione o sanatorie – “Ho 4.000 euro di cartelle esattoriali da pagare … L’articolo Cartelle esattoriali ridotte dopo 5 anni, ecco come ottenere lo sconto senza rottamazione o sanatorie proviene da Fisco … (msn.com)
  • Tumore ovarico. Solo 1 donna su 3 sopravvive dopo 5 anni – In Italia diagnosticati 5.000 nuovi casi ogni anno. L’alleanza contro il tumore ovarico (Acto onlus) chiede che la malattia sia riconosciuta come priorità sanitaria. “In Italia serve l … (quotidianosanita.it)
  • Lazio. Stop alle graduatorie eterne: decadranno dopo tre anni. Al via piano da 5.000 assunzioni – “Dopo la prima tranche del primi 3.500 neoassunti o stabilizzati tra i precari, partono le procedure per 5.000 nuovi assunti nella sanità del Lazio. Cinquemila in cinque anni era l’obiettivo … (quotidianosanita.it)











Video Dopo 000








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui