Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Greco: «In Vis Pesaro-Torres saranno decisivi gli uno contro uno. Difficile il recupero di Diakite» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Con la Vis Pesaro domenica 22 dicembre sarà uno vero e proprio scontro diretto per la Torres. Il tecnico Alfonso Greco nella consueta conferenza stampa prepartita ha evidenziato le insidie e la chiave del match. «La Vis Pesaro – ha detto –  è la sorpresa del campionato, fino ad oggi ha fatto un percorso ottimo e sta meritando i punti che ha.   Si tratta di una squadra che lavora sui nostri stessi concetti. Saranno decisivi gli uno contro uno, chi riuscirà a vincerne di più avrà molte più chance di portare a casa il risultato».  I rossoblù ultimamente stanno facendo fatica  a sbloccare il risultato. «In realtà – ha aggiunto Greco – è un falso problema perché fino a qualche settimana fa eravamo il secondo attacco del campionato. In questo momento non riusciamo a concretizzare tutte le occasioni che riusciamo a creare. Speriamo che sia solo un fatto passeggero, abbiamo i giocatori che sanno fare gol, l’importante è continuare a creare situazioni che ci mettano nelle condizioni di segnare». La fine del girone di andata porta anche a fare i primi bilanci parziali. «Sono orgoglioso del percorso che abbiamo fatto fino ad oggi in questo campionato – ha affermato il tecnico – che poi è la continuazione di quello che abbiamo iniziato a fare in quello precedente. Il progetto va avanti ed è in linea con le aspettative che avevamo all’inizio». Sulla formazione che scenderà in campo: «sarà molto difficile il recupero di Diakite. In attacco abbiamo gli uomini contati ma solo per un problema di infortuni», quindi da parte dell’allenatore rossoblù non sembra che ci sia  necessità di intervenire sul mercato». Infine per quanto riguarda Giorico, che è diffidato e che dovrà stare attento in vista del successivo big match col Pescara, per Greco questa situazione non influenzerà la possibilità di schierare il centrocampista: «oggi noi pensiamo solo alla partita di domenica con la Vis Pesaro, al Pescara penseremo dal giorno dopo».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui