Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La sfida è non ascoltare Last Christmas, la pena è finire nel Whamhalla dei perdenti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La “Whamageddon” è una sfida nata nel 2010 e diventata virale otto anni dopo da un tweet di un comico britannico che provò a costruire un regolamento di tale challenge. Consiste nel non ascoltare la canzone natalizia più celebre di tutte: Last Christmas, degli Wham!, dall’1 di dicembre alla mezzanotte della vigilia. I ragazzi che l’hanno inventata hanno creato un sito web dove si può leggere il regolamento, e vi posso assicurare che non è facile vincere questa sfida.  È una sfida del tutto personale ma potete anche fare gare o scommesse con i vostri amici, è difficile vincere poiché Last Christmas è una canzone natalizia che viene riprodotta dappertutto: nei video, nei supermercati, ma soprattutto alla radio.

Esistono tantissime strategie per non rimanere fregati, molti si rinchiudono in casa e si isolano da tutto per un mese, altri escono di casa con le cuffie, o molto semplicemente prima di entrare al bar si chiede gentilmente di non riprodurre Last Christmas.

Se mentre leggete questo articolo vi siete resi conto di averla già ascoltata questo dicembre, siete finiti nel Whamhalla dei perdenti, dove potrete riflettere sulle vostre debolezze natalizie. Non è vietato far perdere i propri amici, di solito non capita apposta, ma potete anche mandar loro un vocale trabocchetto e portarli nella tomba con voi.

Io personalmente ho già perso facendola ascoltare contemporaneamente a mio nipote e a mia sorella, senza neanche accorgermene, e voi? 

*Davi de frequenta il liceo Spano di Sassari



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui