Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Laboratorio All’asta In Via Dell’ Industria, 5, 73030 Giuggianello Le, Italia Giuggianello, Lecce #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

In vendita all’asta un laboratorio situato a Giuggianello, provincia di Lecce. L’offerta minima richiesta è di 72984.38 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il tribunale di Lecce.

L’immobile in questione è un laboratorio artigianale per la falegnameria situato a Giuggianello (Le) in via dell’Industria n. 5, piano terra. Ha accesso diretto da una strada comunale ed è composto da un ampio vano destinato all’attività artigianale, con annessi locali ad uso servizi (deposito, bagno e disimpegno), ufficio e vano scala, per una superficie coperta complessiva di circa 190 mq. L’area esterna di pertinenza esclusiva del laboratorio artigianale ha una superficie di circa 700 mq, di cui una parte è coperta da tettoie per una superficie complessiva di circa 122 mq.Inoltre, vi è un’altra unità immobiliare adibita all’esposizione, accessibile dal laboratorio artigianale attraverso un vano disimpegno e autonomamente dalla strada comunale. Questa unità è composta da due ampi locali destinati all’esposizione e da un servizio igienico, per una superficie coperta complessiva di circa 85 mq. L’unità immobiliare è utilizzata come abitazione nonostante la destinazione d’uso prevista.Sono state rilasciate concessioni edilizie e permessi di costruzione per la realizzazione del laboratorio artigianale, ma sono state riscontrate difformità urbanistico-edilizie, come l’utilizzo improprio dei locali destinati all’esposizione come abitazione e la presenza di tettoie non autorizzate. È previsto il riportare i locali destinati all’esposizione alla destinazione d’uso autorizzata e lo smontaggio delle tettoie non autorizzate.Infine, è necessario correggere la categoria catastale di una delle unità immobiliari, che attualmente è registrata come “civile abitazione” anziché “esposizione”.Per quanto riguarda le difformità urbanistiche e/o catastali, l’aggiudicatario potrà presentare domanda di permesso in sanatoria entro 120 giorni dalla notifica del decreto di trasferimento emesso in suo favore dall’Autorità Giudiziaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui