Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Muore investita da un camion al rifornitore di Sorso, le indagini #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Maria Loi, investita a Sorso

Le indagini su Maria Loi investita da un camion a Sorso.

Maria Loi, 72 anni, è deceduta ieri mattina a Sorso in un tragico incidente stradale. La donna stava camminando lungo il marciapiede di viale Cottoni, vicino alla stazione ferroviaria, diretta a comprare il pane. Un camion per la raccolta dei rifiuti, fermo all’ingresso del distributore Q8, ha ripreso la marcia a velocità ridottissima, colpendo la donna con il paraurti e schiacciandola sotto una ruota.

Secondo le prime ricostruzioni, Maria avrebbe cercato di aggirare il mezzo pesante, fermo sulle strisce pedonali, passando di fronte a esso. Si ipotizza che si trovasse in un angolo cieco, invisibile al conducente, il quale ha dichiarato di non averla vista, forse abbagliato da un raggio di sole. L’incidente, avvenuto poco dopo le 9, è stato ripreso dalle telecamere del distributore.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori e dei vigili del fuoco, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato identificato grazie a una tessera del supermercato e trasportato all’istituto di medicina legale di Sassari. Maria Loi, originaria di Ulassai, viveva a Sorso da molti anni. Lascia quattro figlie, profondamente scosse dalla tragedia, così come l’intera comunità della Romangia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui