Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Record a Caselle, sono 4,7 milioni i passeggeri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sta per chiudersi un anno da record per l’aeroporto di Torino che – spiega la Sagat, la società che gestisce lo scalo – non ha mai registrato così tanti passeggeri come nel 2024.

L’aeroporto si appresta a battere ogni primato di traffico precedentemente stabilito e a fine anno, secondo le stime, sfiorerà per la prima volta nella sua storia la soglia dei 4,7 milioni di passeggeri. Nel corso di questo weekend verrà infatti superato il record di 4 milioni 531 mila 187 passeggeri stabilito lo scorso anno.

Le mete nazionali più trafficate dell’anno sono Roma e Catania, seguite da Napoli, Palermo e Bari. La top five delle destinazioni internazionali è invece composta da Barcellona, Londra, Parigi, Monaco e, infine, Tirana.

La novità internazionale del 2024 è stata Istanbul, che dallo scorso luglio è collegata a Torino dal volo giornaliero di Turkish Airlines, consentendo allo scalo di aprirsi verso oltre 340 destinazioni nel mondo, in particolare verso l’Estremo Oriente.

Le novità nazionali sono state invece Comiso, Crotone, Reggio Calabria e Salerno.

Intanto è partita lo scorso 27 ottobre la stagione Winter 2024/2025, con risultati giudicati «ottimi» per l’aeroporto di Torino.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il mese di novembre ha infatti già visto un incremento dei volumi di traffico pari al 12% sui dati dello stesso mese 2023, mentre per quel che riguarda dicembre, si attendono volumi in crescita superiori all’8%.

Infine la stagione neve, che si è avviata ufficialmente lo scorso 14 dicembre con i charter della neve, e che porta con sé ulteriori aspettative di incremento rispetto a quella scorsa: si attende infatti un aumento del 14% dei passeggeri su voli charter dal Nord Europa, dalla Gran Bretagna e dall’Irlanda che sceglieranno le nostre montagne per trascorrere le loro vacanze invernali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui