Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Conto online HYPE Next con prelievi e bonifici istantanei gratuiti #finsubito prestito immediato


Se per il nuovo anno hai deciso di aprire un nuovo conto online, una delle migliori soluzioni al momento disponibili è HYPE Next, che include prelievi e bonifici istantanei gratuiti, più una carta di debito Mastercard e una polizza su acquisti, assistenza medica e riparazione elettrodomestici. Il canone mensile è pari a 2,90 euro al mese, per un totale di 34,8 euro all’anno.

Scegliendo di aprire il conto online HYPE Next, si ha inoltre la possibilità concreta di ottenere un bonus immediato di 20 euro. Per riuscirci occorre inserire il codice promo CIAOHYPER in fase di iscrizione e spendere almeno 50 euro con la carta di debito associata al conto entro 30 giorni. Il bonus sarà disponibile direttamente sul proprio conto entro 7 giorni lavorativi.

HYPE Next è disponibile su questa pagina del sito HYPE. La registrazione di un nuovo conto è gratuita, l’unica spesa è quella relativa al canone mensile, pari a 2,90 euro.

Le caratteristiche chiave del conto online HYPE Next

I titolari di HYPE Next possono ricevere ogni mese lo stipendio sul proprio conto, condividendo l’IBAN con il proprio datore di lavoro. In aggiunta all’accredito dello stipendio segnaliamo la ricarica gratuita e illimitata del conto usando qualsiasi carta di pagamento. C’è anche Radar, funzionalità che consente di collegare tutti i propri conti bancari al conto HYPE per monitorare spese e risparmi al meglio.

Il profilo Next di HYPE include poi una protezione da furti e danni fino a un massimo di 2.000 euro. La copertura assicurativa riguarda le spese di riparazione o sostituzione di articoli acquistati. L’assicurazione vale inoltre anche contro rapine e furti durante un prelievo dal conto HYPE.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Infine, i clienti del conto HYPE beneficiano di un servizio di prestito online affidabile, con cui si possono richiedere fino a 50.000 euro in 3 minuti. Per somme inferiori a 1.000 euro si può invece fare affidamento sulla funzionalità analoga Credit Boost.

L’iscrizione al conto online HYPE Next è disponibile a questo indirizzo del sito HYPE. L’inserimento del codice promo CIAOHYPER consente di partecipare all’iniziativa che mette in palio un rimborso pari a 20 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui