Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Corsa al miliardo: vinci con le previsioni sulle corse virtuali in un ecosistema sicuro e imparziale con ricompense passive #finsubito prestito immediato


Race to a Billion è una piattaforma decentralizzata in cui gli utenti prevedono gli esiti delle corse virtuali di varie meme coin utilizzando la tecnologia blockchain. Un sistema decentralizzato consente agli utenti di inviare le loro previsioni utilizzando il token RACE. Il sistema è progettato per favorire e garantire trasparenza, sicurezza e imparzialità nelle transazioni e nei risultati delle corse.

È una combinazione di divertimento e potenziali opportunità di guadagno. Molte persone sono già coinvolte nelle previsioni sportive, e questo settore attira molti soldi da parte di individui che cercano di fare le previsioni giuste.

Chi perde denaro, specialmente quando scommette sull’esito di giochi virtuali, spesso si sente truffato, poiché crede che il risultato venga manipolato da dietro le quinte. Questo ha scoraggiato molte persone dal fare previsioni su eventi virtuali e competizioni.

Race to a Billion sta cambiando questo meccanismo utilizzando la tecnologia blockchain per svolgere tutte le sue operazioni. La piattaforma utilizza Smart Contract per creare eventi, archiviare le iscrizioni e processare i risultati. In questo modo, non ci sono intermediari né pregiudizi nei risultati delle corse.

La natura decentralizzata di Race to a Billion ne aumenta l’appeal. Con ciò, non è una sorpresa che la sua presale stia già guadagnando molta attenzione. Finora ha raccolto quasi $1 milione, con molti più finanziamenti ancora da raccogliere.

Il token RACE è fondamentale per il suo funzionamento, e gli utenti dovranno detenere il token per svolgere diverse attività all’interno dell’ecosistema e godere delle massime ricompense. Ciò sta creando domanda per il token RACE e creando rally sostenuti per esso nel breve e lungo periodo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Come le offerte della piattaforma Race to a Billion potrebbero creare domanda per i token RACE

Race to a Billion ha utilità e caratteristiche che possono facilmente creare domanda per il token RACE e aumentarne l’appeal.

Molte persone cercano modi facili per guadagnare denaro o almeno qualcosa di divertente da fare. Prevedere gli esiti delle corse virtuali e guardarle potrebbe essere attraente, portando potenzialmente molte persone nell’ecosistema.

Con l’aumento dell’afflusso di persone e il fatto che abbiano bisogno del token RACE per svolgere attività di previsione e guadagnare, la domanda per i token RACE potrebbe aumentare in modo sporadico, con un impatto significativo sul suo prezzo.

Race ha una fornitura totale di 2,5 miliardi di token. Questa offerta limitata, combinata con una domanda in continua espansione, potrebbe creare una pressione al rialzo mentre il token diventa più prezioso per gli utenti nell’ecosistema.

Inoltre, lo staking dei token RACE è disponibile fin dal presale. Ciò offre ai partecipanti l’opportunità di guadagnare un reddito passivo sin dall’inizio, non appena acquistano il token. Sono stati allocati 500 milioni di token per soddisfare i bisogni degli staker, che saranno utilizzati per il pool di staking e per pagare le ricompense. Tutto ciò sarà disponibile già durante il periodo della presale.

Pertanto, mentre gli utenti aspettano il lancio del gioco virtuale e dei loro personaggi preferiti in meme coin, possono praticamente iniziare a mettere in staking. Questo potrebbe portare molte più persone nell’ecosistema, aumentando potenzialmente la domanda per i token RACE.

Race to a Billion ha in programma di collaborare con gli exchange e gli influencer per creare maggiore visibilità per il token RACE. La quotazione su exchange principali Tier1 è solitamente una pietra miliare significativa per molti token, e assicurarsi questi elenchi dovrebbe aumentare il volume degli scambi, la domanda e la visibilità di Race.

Inoltre, il marketing con figure influenti porta il progetto su un mercato pronto di individui in cerca delle prossime opportunità di crescita esponenziale.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Tutte queste strategie potrebbero mettere il progetto in una posizione positiva e favorire la sua crescita a lungo termine. Gli investitori stanno già correndo verso la presale.

Come unirsi all’ecosistema RACE e godere di un reddito passivo

Per entrare nell’ecosistema RACE si deve partecipare alla presale, che offre opportunità di reddito passivo. Bisogna collegare un wallet decentralizzato, come Wallet Connect, Trust Wallet, MetaMask o Coinbase Wallet, tramite il sito web.

Successivamente, basta caricare il wallet con token come ETH, BNB o USDT, che si possono poi scambiare con il token RACE. C’è anche la possibilità di utilizzare una carta bancaria per effettuare l’acquisto.

Dopo aver acquisito il token RACE, si può subito mettere in staking per iniziare ad aumentare il numero di token e si possono vedere le ricompense accumularsi in tempo reale sulla dashboard. La riscossione dei token avverrà dopo la presale.

I token saranno bloccati per 7 giorni a partire dalla data di attivazione della richiesta per garantire che le ricompense siano al sicuro e si possa vivere un’esperienza di staking gratificante.

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI RACE TO A BILLION ORA

           Sito web | Twitter | Telegram

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui