Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Dalla Regione i fondi su investimenti strategici” #finsubito prestito immediato


Saranno investimenti strategici che andranno a migliorare le infrastrutture e che valorizzeranno il patrimonio culturale e ambientale della provincia Grosseto. Tra i contributi previsti dal bilancio di previsione della Regione Toscana spiccano quelli destinati alla Fortezza di Sorano (500mila euro), al restauro del bastione Santa Barbara, nel comune Monte Argentario (500mila euro), al nuovo impianto di teleriscaldamento di Arcidosso (1,5 milioni di euro) e le risorse destinate alla gestione della laguna di Orbetello (1,12 milioni di euro). Novità anche per la viabilità interna, infatti tra le misure rilevanti spicca anche quella destinata alla variante stradale “Sp4 Pitigliano – Santa Fiora”: in questo caso son stati stanziati 3 milioni di euro.

“È stato un lavoro intenso – commentano Leonardo Marras assessore alle Attività produttive, all’economia, al credito e al turismo della Regione Toscana e Donatella Spadi, consigliera Pd – e i risultati ottenuti per la provincia di Grosseto sono significativi e di grande impatto per lo sviluppo del territorio e i servizi alle comunità. La Regione Toscana prosegue nel suo impegno strategico per il benessere e lo sviluppo dei cittadini, con un bilancio 2025 che punta a ridurre le liste d’attesa nella sanità, sostenere la legge per la ’Toscana Diffusa’ e garantire un’aliquota Irap agevolata dello 0,92% per gli enti del terzo settore iscritti al Runts. In questo quadro, spiccano gli interventi a favore della provincia di Grosseto, che mobilitano risorse per oltre 6 milioni di euro, confermando la centralità del territorio nella programmazione regionale”.

Questi fondi si affiancano ad altri programmi regionali, come il potenziamento delle reti di trasporto pubblico locale, la sicurezza idrogeologica e la digitalizzazione, tutti pensati per migliorare la qualità della vita dei cittadini. “Con il bilancio 2025 – concludono Marras e Spadi – la Regione Toscana ribadisce la volontà di essere al fianco delle comunità locali, promuovendo un modello di sviluppo che integra sostenibilità, innovazione e valorizzazione delle eccellenze territoriali”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui