Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Gara che ci dirà chi siamo” » TAMTAM TV #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nonostante qualche defezione gli azzurri puntano a chiudere il 2024 con un’altra vittoria sperando di allungare sulle inseguitrici

Nell’immediata vigilia dell’ultima gara del 2024 dei leoni, che domani pomeriggio, tra le mura amiche del “De Simone”, affronteranno l’Igea Virtus con l’intento di vincere e, perché no, di provare ad aumentare il distacco sulle inseguitrici, mister Turati ha parlato della condizione della squadra e degli infortunati, definendo l’impegno con la formazione messinese (il cui calcio d’inizio è previsto per le 14,30) una “tappa molto importante del cammino degli azzurri utile a mettere fieno in cascina e a continuare a crescere”.

“Si tratta di un impegno – ha detto Turati in conferenza stampa – che ci dirà molto sulle nostre ambizioni. Sappiamo delle difficoltà della gara, – ha aggiunto – ma al tempo stesso ci siamo preparati bene per affrontarla al meglio”.

A proposito della condizione fisica, delle squalifiche e degli infortuni a cui dovrà far fronte, Turati ha ammesso che “l’assenza di qualche titolare si farà sentire, è inevitabile, ma abbiamo una rosa molto ampia e chi sarà chiamato a scendere in campo, ne sono certo, si farà trovare pronto”. Nello specifico, riferendosi a una delle defezioni più rilevanti, quella del portiere Iovino (il quale ha riscontrato una piccola lesione muscolare che lo costringerà a star fermo per circa 15 giorni), Turati si è espresso così: “Si tratta di un riferimento importante per la squadra ma contiamo di recuperarlo molto presto, sicuramente per la sfida interna con il Sambiase del 5 gennaio”.

Grande fiducia, dunque, nei confronti dei giocatori disponibili grazie anche al buon momento di forma che tutti o quasi , in casa aretusea, stanno vivendo da qualche settimana a questa parte. E sia gli ultimi risultati che la classifica danno pienamente ragione al tecnico e alle scelte compiute dalla società, che poi, dalla prossima settimana, si “tufferà” nel calcio-mercato invernale.

Prima, però, si attende l’esito della gara di domani, che, come ha detto Turati, avrà un peso specifico ben più importante di quello che può apparire alla vigilia.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui