Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Palasport e casa rifugio, è un bilancio ambizioso” #finsubito prestito immediato


È stato approvato a maggioranza, nell’ultimo consiglio comunale, il bilancio di previsione 2025 – 2027. Ad annunciarlo l’amministrazione comunale, che spiega: “Quattro, in particolare, i punti di forza: mantenimento dei livelli delle politiche di welfare, educative, culturali e sportive, gli investimenti del Pnrr, la conferma degli alti livelli di recupero dell’evasione, il basso indebitamento che permette la contrazione di nuovi mutui per realizzare investimenti”. L’assessore al bilancio, Ugo Piacquadio, commenta: “Questo bilancio non è solo un esercizio di numeri, ma uno strumento per costruire una Castelfranco Emilia più moderna e inclusiva. Grazie agli investimenti in infrastrutture, sociale e istruzione stiamo ponendo le basi per un territorio più vivibile e attento alle esigenze di tutti i cittadini”. Il sindaco, Giovanni Gargano, spiega: “Nonostante le difficoltà imposte da un contesto economico complesso e dalle scelte del governo centrale, che hanno caricato gli enti locali di ulteriori sacrifici, dimostriamo che una gestione responsabile delle risorse può trasformare le sfide in opportunità per migliorare la vita dei nostri cittadini”. Ancora dall’amministrazione comunale rilevano: “Il bilancio di previsione racconta una sostanziale stabilità nel recupero dell’evasione di Imu, Ici e Tasi: gli incassi nel 2023 furono poco più di 970mila euro, e nel 2024 si attestano a oltre 883mila euro, circa tre volte di quanto fatto solamente cinque anni fa. Per la manutenzione ordinaria del territorio e del patrimonio l’investimento rimane sostanzialmente invariato: dal milione e 423mila euro del 2024 si passerà a un milione e 400mila euro per il 2025. Complessivamente, nei dodici mesi che stanno per terminare la spesa corrente dell’Ente ha superato quota 27 milioni di euro. Di questi, ben tre milioni e mezzo sono stati destinati ai servizi educativi e scolastici: questo ha permesso, per la prima volta nella storia del territorio, di toccare quota 200 posti nido disponibili… A partire dal 2025 sono previsti diversi milioni di euro destinati all’efficientamento energetico e la messa in sicurezza del Palasport (oltre due milioni e 200mila euro), la manutenzione straordinaria dei cimiteri frazionali (1.5 milioni di euro), la realizzazione del nuovo centro per l’impiego, la riqualificazione dell’impianto da tennis e pattinaggio di Piumazzo, la casa rifugio a sostegno delle fragilità e la manutenzione straordinaria di alcuni immobili comunali”.

Marco Pederzoli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui